Scoppiettanti+come+i+pop-corn+ma+diversi+nel+sapore%3A+scopri+la+ricetta+che+fa+impazzire+il+web
intasteit
/2023/09/13/scoppiettanti-come-i-pop-corn-ma-diversi-nel-sapore-scopri-la-ricetta-che-fa-impazzire-il-web/amp/
Food

Scoppiettanti come i pop-corn ma diversi nel sapore: scopri la ricetta che fa impazzire il web

Hai voglia di pop-corn? Allora prova questo snack ancora più croccante e saporito: sta letteralmente facendo impazzire il web!

Che cosa c’è di più buono e sfizioso di una bella ciotola di pop-corn da gustare davanti alla televisione? Se pensi che sia questa la quinta essenza del relax e della goduria è perché ancora non hai provato questo snack altrettanto scoppiettante, ma diverso nel sapore.

Pop-corn diversi dal solito: la ricetta scoppiettante (Intaste.it)

Facile e veloce da realizzare, stupirà tutti i tuoi ospiti e non solo. Per prepararlo non devi fare altro che procurarti tutti gli ingredienti necessari, cuocere nel forno ed il gioco è fatto. Se lo provi una volta non lo lasci più perché è uno spuntino davvero sfizioso perfetto per una serata cinema. Assolutamente da provare!

Scoppiettanti come i pop-corn ma diversi nel sapore: la ricetta che sta conquistando tutti

Se stai cercando una variante rispetto ai soliti pop-corn sei capitato nel posto giusto. Tra poco, infatti, ti sveleremo come preparare uno snack scoppiettante ed ancora più saporito. Per prima cosa, dai un’occhiata alla lista completa della spesa e poi segui le nostre indicazioni nel dettaglio.

Mai provato dei pop-corn così buoni (Intaste.it)

Ingredienti:

  • 1 trancio di salmone;
  • 1 uovo;
  • olio extravergine d’oliva q.b.;
  • sale q.b.;
  • fiocchi di mais senza zucchero q.b.;
  • miele q.b.

Preparazione

  1. Sembrano dei veri pop-corn, ma in realtà sono dei fiocchi croccanti di salmone perfetti da gustare all’ora dell’aperitivo. Provali subito, non te ne pentirai! Per cominciare, prendi un trancio di salmone ed elimina la pelle e le lische.
  2. Dopodiché, taglialo a cubetti e passa tutto prima nell’uovo sbattuto e poi nei fiocchi di mais sminuzzati finemente.
  3. Metti i pop-corn di salmone su una teglia coperta con della carta da forno, aggiungi un filo d’olio extravergine in superficie e cuoci tutto in friggitrice ad aria o in forno a 180 gradi per 8-10 minuti.
  4. Quando saranno diventati belli dorati, tirali fuori ed insaporiscili con un pizzico di sale ed una cucchiaiata di miele. Sentirai che esplosione di sapore. Le tue papille gustative saranno letteralmente in festa!
@ilmiopiattoacolori POP CORN DI SALMONE AL MIELE 🍿 Bocconcini di salmone super croccanti 😍 Con un filo di miele sono la fine del mondo 🍯 🧡 SALVA LA RICETTA E SEGUIMI Ingredienti: 1 trancio di salmone 1 uovo Olio extravergine d’oliva e sale q.b. Fiocchi di mais senza zucchero q.b. Miele q.b. Procedimento: – Tagliare il salmone in piccoli cubetti, passarlo nell’uovo sbattuto e nei fiocchi di mais. – Cuocere in friggitrice ad aria o in forno con un filo di olio a 180gradi per 8-10 min circa fino a doratura, aggiungere un pizzico di sale e il miele! #salmone #salmon #salmonbites #bites #honeysalmonbites #honey #popcorn #popcornchicken #snacks #ricettefacili #ricetteveloci ♬ This Is The Life – Sped Up Version – Amy Macdonald & Speed Radio

Si tratta quindi di una ricetta che eleva e non di poco il pop-corn classico, trasformandolo in un piatto gourmet e davvero spettacolare.