Volete portare in tavola un contorno particolare per rendere speciali i vostri secondi piatti? Allora ecco la ricetta che fa per voi.
Abbiamo pensato di proporvi la ricetta di una insalata colorata che porterà sulle vostre tavola un pizzico di allegria. E sappiamo quanto sia importante passare dei momenti di serenità e gioia insieme ai familiari e agli amici proprio mentre si è seduti tutti insieme intorno al tavolo per consumare il pranzo o la cena.
Questa insalata è davvero molto gustosa e quando scoprirete gli ingredienti che la compongono resterete un poco stupiti. Non si tratta del solito pomodoro o della lattuga, dell’avocado o del melograno.
No, l’abbinamento che vi suggeriamo di provare è decisamente più particolare. A questo punto non vi resta che scoprire di cosa stiamo parlando e provare da soli a fare questo particolare piatto.
Questa gustosa insalata è molto semplice e veloce da preparare. Infatti in poco meno di mezzora la potete portare in tavola per accompagnare i vostri secondi piatti a base di carne o di pesce, oppure di uova e perché no, anche vegetariani. Questo piatto è colorato e mette allegria, e lo potete portare in tavola tutte le volte che volete perché è leggerissimo.
Servitelo ai vostri amici vegani e vedrete che apprezzeranno moltissimo questa insalata così variegata e dal gusto sorprendente. E ora vediamo nel dettaglio tutti gli ingredienti di cui avete bisogno per prepararla e gli step del procedimento passo dopo passo. Le dosi indicate sono per quattro persone.
Se volete potete arricchire l’insalata con semi di sesamo e noci tritate.