Grazie a queste frittelle cotte al forno da oggi puoi mangiare le patate anche a dieta! Buone e sfiziose, hanno pochissime calorie.
Le frittelle di patate sono uno sfizio irresistibile che si può gustare anche a dieta. Basta cuocerle al forno per ottenere un piatto buono e saporito, ma allo stesso tempo leggero. Hanno solo 30 calorie a porzione e piacciono praticamente a tutti.
Se non stai più nella pelle e non devi l’ora di provare questa bontà unica non devi fare altro che continuare a leggere il nostro arto articolo, allacciarti il grembiule e metterti subito in cucina. Quando le avrai assaggiati non vorrai più tornare indietro perché sono davvero squisite. Incredibile che siano anche light!
Spesso quando si è a dieta ci si sente irritabili e di cattivo umore dal momento che si possono mangiare soltanto cibi tristi e sconditi. Ma da oggi le tue pene stanno per finire! Grazie a queste frittelle di patate leggere e saporite potrai concederti un piccolo peccato di gola senza esagerare con le calorie. Insomma, addio sensi di colpa!
Ingredienti:
Il consiglio extra: per rendere le frittelle di patate un po’ più saporite, ma sempre senza esagerare con le calorie basta aggiungere all’impasto qualche spezia. Andranno bene un pizzico di curcuma o di di paprika dolce oppure un trito di erbette fresche.