Il piatto preferito del talentuoso calciatore spagnolo della Lazio potrebbe farvi inorridire…
È reduce da un grande, grandissimo gol, che ha contribuito a stendere i campioni in carica del Napoli, proprio al Diego Armando Maradona. Parliamo del calciatore spagnolo della Lazio, Luis Alberto. Un gol di tacco da cineteca, quello dello spagnolo. Tipo estroso e sui generis, anche a tavola. Per esempio, sapete qual è il suo piatto preferito?
Come detto, Luis Alberto è un giocatore dal talento indiscusso: a settembre Luis Alberto compirà 31 anni. E’ alla Lazio dal 2016, con cui ha fin qui disputato 212 presenze, realizzando 43 reti.
L’ultima, quella proprio in casa del Napoli, che ha permesso agli uomini di Maurizio Sarri di espugnare il Diego Armando Maradona, riportando i campioni d’Italia sulla Terra, dopo la sbornia dello scorso campionato. Anche grazie a lui, il “Mago“. Questo il soprannome di Luis Alberto che, oltre a doti tecniche indiscusse e indiscutibili ha sicuramente anche un carattere molto particolare che, forse, lo ha anche frenato nel corso della sua carriera.
Il piatto preferito di Luis Alberto
Tipo “fumantino”, anche per questo spesso è stato a un passo dal lasciare la Lazio. Anche quest’anno, in estate non sono mancati degli attriti con un altro tipo particolare come il presidente Claudio Lotito. Luis Alberto è stato anche al centro di qualche rumors legato all’Arabia Saudita. Ma poi è sempre rimasto e recentemente ha anche rinnovato il proprio contratto con i biancocelesti.
Questo suo carattere molto estroso lo si può vedere e rivedere sia nel suo look, che nei suoi interessi. Ma anche nei suoi gusti alimentari. Per esempio, sapete qual è un piatto che lo spagnolo gradisce parecchio? Molti di voi potrebbero inorridire…
Il centrocampista spagnolo è un grandissimo appassionato di videogiochi e parla spesso su Twitch con i tifosi, magari durante qualche partita a Fifa, di cui è un giocatore incallito. A Luis Alberto piace il contatto con i tifosi e i fan. È anche molto patito di padel, anche se va detto che la sua passione risale a un periodo antecedente rispetto al grande boom avuto da questo sport.
Per lui, gusti molto particolari anche a tavola. Nonostante, ovviamente, segua una dieta da atleta, non rinuncia mai al suo piatto preferito: patate fritte… con le uova! Ve l’avevamo detto di non inorridire. Ma, dopo tutti questi anni a Roma, per “sgarrare” non sarebbe meglio una amatriciana o una gricia?