Il+mostro+non+si+trova+a+Lochness%3A+attenzione%2C+potresti+trovarti+Nessie+proprio+qui
intasteit
/2023/09/04/il-mostro-non-si-trova-a-lochness-attenzione-potresti-trovarti-nessie-proprio-qui/amp/
News

Il mostro non si trova a Lochness: attenzione, potresti trovarti Nessie proprio qui

Il mostro di Lochness potrebbe essere più vicino di quello che pensi: hai mai pensato di scovarlo? Ecco la notizia che non ti aspetti!

Esiste da sempre, ma mai nessuno ha dato la piena prova della sua esistenza. Nonostante tutto ancora oggi si batte ferro e fuoco per trovarlo. Stiamo parlando proprio del mostro di Lochness: tu credi che sia vero? Diciamo che possiamo considerarlo uno dei misteri irrisolti del nostro mondo, ma c’è chi potrebbe… aver risolto la faccenda in modo pratico e veloce!

Novità sulla ricerca di Nessie- Intaste.it

Con il mostro di Lochness parliamo della bestia che sarebbe stata avvistata nel corso degli anni da diverse persone, il suo nome è Nessie, ed il luogo è proprio il lago con l’omonimo nome che risiede in Scozia. Nel corso del tempo si sono susseguite diverse credenze, la maggior parte però non è riuscita a dare una spiegazione.

C’è chi sostiene che si sia trattato di una specie mesozoica, un rettile che non è assimilabile ad un dinosauro, ma le cui fattezze potrebbero ricordarlo. Si tratterebbe di un Plesiosauro cioè un rettile marino di ingenti dimensioni. La maggior parte dei fossili della specie sono stati trovati in Inghilterra ed in Germania. Allora, Nessie esiste?

Mostro di Lochness, tra fantasia e realtà, fuori la verità

Le persone che amano viaggiare con la mente fantasticano su storie del genere, proprio perché non possono fare a meno di avere fede in fenomeni inspiegabili. E’ parte della mente umana non arrendersi ad una visione del reale concreta e pragmatica.

Novità sulla ricerca di Nessie- Intaste.it

Senza le dimensioni dell’assurdo misto all’onirico, mancherebbe quella punta di mistero che rende avvincente alcune situazioni. Tanto è sentito il mito di Nessie, che c’è chi esorcizza la sua esistenza con metodi unici.

E’ importante sottolineare l’eco mediatico della storia di Nessie. Proprio perché c’è gente che è fermamente convinta della sua esistenza, qualsiasi animale esso sia, che non può fare a meno di osannare il proprio mostro preferito. Se anche a te piace il mostro di Lochness, non puoi non acquistare aggeggi del genere.

Su Amazon ed anche nel negozio online di Dmail è possibile acquistare dei mestoli a forma di Nessie! I prezzi si aggirano  attorno ai 14,99 euro, mentre sulla pagina ufficiale di Dmail sembrerebbe esserci lo sconto del 30%. Quindi, lo si può trovare a 10,40 euro. Ma non sono gli unici siti che vendono questo prodotto.

A promuovere lo stesso mestolo con la testa di Nessie nel manico e il corpo come coppa ci sono anche altri siti vantaggiosi. Uno di questi è Temu che fa uno sconto formidabile, lo stesso prodotto invece di costare 2,99 euro ne costa soltanto 1,99! Mentre invece AliExpress lo vende a 2 euro.

In ogni caso, le nuove piattaforme sembrerebbero lanciare a prezzi più vantaggiosi questo simpatico mestolo. Vuoi trovare Nessie? Invita il mostro di Lochness a cena, prepara una zuppa e lui ti servirà!