In molti sono rimasti senza parole nel momento in cui si sono trovati di fronte a sé, un dessert decisamente poco consono.
Disgusto e sconcerto, sono queste le sensazioni che hanno provato maggiormente le persone nel momento in cui si sono trovati di fronte ad un dessert mai visto prima. Un piatto che per alcuni poteva quasi sembrare uno scherzo mentre per altri è stato un modo come un altro per fargli passare la fame. Ma di quale piatto si tratta?
Nel momento in cui si esce a cena, si immagina di consumare delle pietanza deliziose, un qualcosa che potrebbe essere sia un piacere per gli occhi e per il palato. Si tratta di un’aspettativa che però non è stata raggiunta dai clienti di un ristorante che si sono trovati di fronte ad una situazione totalmente ribaltata.
Un qualcosa accaduto nel momento in cui di fronte a sé è stato promosso un dessert talmente brutto al punto da suscitare un enorme scalpore. Ma qual è questo piatto di cui parliamo?
Il dessert che ha disgustato tutti i clienti
Un dessert che di sicuro ha fatto passare la fame anche a coloro che non mangiavano da diverse ore. Questo è ciò che è accaduto nel momento in cui i clienti di un ristorante si sono trovati di fronte ad un budino molto bizzarro al cioccolato il quale viene servito all’interno di una toilette.
Una cosa decisamente incredibile ma che in ogni caso è realmente accaduto. Insomma, si tratta di un gabinetto bianco a grandezza naturale stracolma di gelato al cioccolato. Nonostante in molti siano golosi e si lasciano trascinare dalla tentazione di un dolcetto una volta ogni tanto, questo tipo di presentazione porta anche più ingordi a fare un passo indietro.
Si tratta di una notizia condivisa dal ristorante stesso, nel video pubblicato sulle pagine Instagram e Facebook nel momento in cui il cameriere veniva immortalato quando stava portando la toilette al cui interno era presente un dessert di colore marrone e viscoso, una pietanza che era stata appena ordinata da un cliente.
Ma ciò che ha disgustato molto i clienti, era il fatto che il gelato non era sotto forma di palline ma era spalmato nel water.,Il prodotto in questione è stato realizzato da Gordos, a Holon, a sud di Tel Aviv, in Israele. Un piatto che è andato a ruba tra i commensali che continuavano a immergere i cucchiaini nel water.
Di sicuro la forma di bidet risulta essere una vera e propria svolta anche se non manca chi vede questo piatto come la pietanza più inquietante mai vista fino ad ora, altri invece che affermano di essere stati sul punto di vomitare alla sola vista del video.
Insomma, questa pietanza si trova all’interno del “menù segreto” del ristorante. Si tratta di un ristorante in stile americano che in genere è conosciuto per la preparazione di hamburger appetitosi e di dessert alquanto originali.
Il fatto che la forma del gelato non era la classica, ossia quella di una pallina, ma era stato spalmato intorno al water, ha reso questo piatto molto più simile a delle feci.