Hai mai preparato il pollo in friggitrice ad aria? Provalo in questa versione e preparerai il secondo piatto perfetto: super croccante!
Negli ultimi anni in cucina sta impazzando la moda della friggitrice ad aria. Un piccolo elettrodomestico che, grazie alla sua tecnologia, riesce a ricreare un ambiente interno molto simile al forno, ma allo stesso tempo cuoce come se fosse una padella con olio. In questo modo i cibi al suo risultano croccanti fuori, succosi dentro, cuocendo nella metà del tempo.
Sono tantissime le ricette che sono state adattate alla friggitrice ad aria. C’è chi ci prepara la pasta, il pane, la pizza e chi invece si limita ad usarla per cuocere pollo o cotolette. Nonostante il suo successo sia indiscusso, c’è chi ancora pensa che i cibi cotti al suo interno vengano secchi e asciutti, ma in realtà non è affatto così anzi, una volta capito il meccanismo tutto sarà delizioso.
Oggi vogliamo sfatare completamente questo falso mito mostrandoti come realizzare dei croccantissimi bocconcini di pollo in friggitrice ad aria. Semplici e veloci da realizzare saranno perfetti per la cena di grandi e piccini. Così irresistibili, che tutti ne vorranno ancora.
Per realizzare questi sfiziosi bocconcini di pollo in friggitrice ad aria ti servirà:
Procedimento:
I bocconcini di pollo sono pronti per essere serviti e gustati ben caldi. Accompagnali con della maionese o con della salsa a tuo piacere e il successo è assicurato. Se ami i sapori forti, aggiungi ai cereali della paprika piccante, sentirai che sapore.