Trasforma il tuo solito toast al formaggio in un piatto gourmet aggiungendo questo ingrediente segreto

Se siete alla ricerca di una un’idea sfiziosa per preparare un toast al formaggio con un sapore sorprendente seguite questa ricetta.

Avete finito di lavorare molto tardi, il traffico vi ha imbottigliato in strada ed ora che finalmente siete tornati sani e salvi a casa dovete prepararvi la cena. Ma come è facilmente intuibile non avete né tempo e né tanto meno la voglia di mettervi ai fornelli per preparare qualcosa.

toast al formaggio sfizioso ricetta
Trasforma il toast in un piatto gourmet aggiungendo questo ingrediente – intaste.it

Fosse solo un piatto di pasta aglio, olio e peperoncino. No, vi rifiutate categoricamente. Aprite il frigo e trovate del formaggio. Forse in dispensa c’è anche un poco di pane… Che ne dite di un bel toast?

Sì, un toast al formaggio è la ricetta perfetta, zero impegno, serve poco tempo, è appagante e nutriente, non c’è niente di meglio. Però, aspettate, non vorrete mangiare un toast triste, vero? Potete trasformarlo in due mosse in un panino gourmet da leccarsi i baffi, non perdete questa occasione! Seguite i nostri suggerimenti e vi ricorderete della bontà di questo vostro panino per sempre.

Come fare un toast al formaggio gourmet

Come fare a rendere squisito un semplice toast al formaggio? Dimenticatevi la ricetta banalissima fatta solo con due fette di pane, formaggio e sottaceti o prosciutto. Potete fare molto di più! Infatti potete rendere il vostro panino grigliato davvero unico solo con una piccola aggiunta di un ingrediente segreto che, credeteci, fa davvero la differenza!

Toast al formaggio ricetta
Toast al formaggio gourmet con ingrediente saporito – intaste.it

La ricetta ce la suggerisce un esperto in materia, il suo nick è Chef Tyler e sui social network si presenta con queste parole: “Solo un uomo con troppo formaggio e il sogno di viaggiare per il mondo per mangiare cibo”. E chi non vorrebbe poter fare il giro del mondo andando alla scoperta del migliore cibo tradizionale e non? Ma torniamo al nostro panino, lui è specializzato in ricette che vedono protagonisti il pane e il formaggio.

Adora i panini grigliati e propone tante varianti per fare un toast al formaggio dal gusto strepitoso. Ad esempio in uno dei suoi ultimi video mostra come trasformare il toast al formaggio in un delizioso piatto gourmet. In nemmeno un mese il filmato, un video breve, ha raggiunto 6.365.785 visualizzazioni segno che, dopo essere stato caricato sulla piattaforma YouTube è stato condiviso da tantissime persone sui social.

Come potete vedere voi stessi, alle due fette di pane Chef Tyler aggiunge due tipi di formaggio, uno a pasta filata tipo caciocavallo affumicato e l’altro tipo cheddar. Poi prepara una salsa con maionese e kimchi, cioè una conserva piccante tipica della cucina asiatica a base di verdure fermentate, mescola il tutto e farcisce così il suo toast rendendolo gourmet in pochi istanti.

Gestione cookie