Le donne che vogliono bere gratis hanno una strategia. Un’influencer ha svelato un trucco facile che funziona.
Ammettiamolo, quante di noi hanno cercato di bere gratis nei locali? Specie in gioventù, quando non si ha un lavoro stabile si mettono in atto strategie di ogni tipo per non pagare un drink. Da ragazze la tentazione di andare in discoteca ogni giorno, specie in estate, è molto forte, ma ovviamente ci vuole molto denaro.
Anche se le discoteche offrono sconti alle ragazze, per una strategia puramente commerciale, poi il drink te lo devi comunque pagare e non tutte sono accompagnate da un fidanzato o amico che sfoggia la sua galanteria tipicamente italiana nell’offrire il drink e non far mettere le mani nel portafoglio alla donna.
Una nota influencer americana – di nome Kendall Kiper – ha svelato un trucco infallibile che consente alle donne di andare nei locali e bere gratis. La bellissima bionda ha confessato che questo metodo funziona e, infatti, lei non quando si reca nei bar non spende un dollaro per procurarsi alcolici.
Un’influencer americana ha svelato il metodo facile che consente alle donne di bere gratis
Il video pubblicato su TikTok è diventato virale, ma il trucchetto dell’influencer non è piaciuto a tutti, infatti ha raccolto anche parecchi commenti negativi e insulti. Questo perché la giovanissima ha svelato che per bere gratis, basta cercare un ragazzo che ti offra da bere. Non uno qualsiasi. Kendall ha, infatti, spiegato che l’uomo che solitamente offre i drink è uno con un grande ego.
L’influencer ha spiegato anche come approcciare questi tipi di ragazzi, avvicinandosi e dicendo: “Hey, cosa stai bevendo?” e da lì avrà inizio tutta la conversazione che porta a convincere l’uomo a offrire da bere alla ragazza. Come detto in precedenza, questo video è stato criticato soprattutto da uomini.
Questi hanno accusato la creator di puntare sulla bellezza e di essere una ragazza superficiale. Alcuni uomini hanno parlato di privilegi delle donne e hanno contestato il modo di fare delle donne moderne. I commenti sessisti, infatti, non si sono fatti attendere ma ci sono state anche tante donne meravigliate.
Questo perché, a differenza dell’Italia, negli Stati Uniti offrire da bere a una donna non è considerato un gesto di antico galateo e non è necessario avere un grande ego per offrire da bere a una donna. Dunque, la strategia promossa da Kendall è stata considerata alla stregua del voler scroccare. Anche se questo modo di pensare va a diffondersi anche in Italia negli ultimi anni.
Tuttavia, il metodo di Kendall ha funzionato, poiché lei stessa ha rivelato che funziona al 99% ed effettivamente da quando la mette in pratica non paga più da bere, così come hanno testimoniato le sue fan e questa strategia potrebbe essere ancora più vincente in Italia, dove, appunto, vige ancora il vecchio galateo.