Alcuni prodotti low cost stanno andando a ruba su Lidl e c’è la fila per comprarli al supermercato.
I prodotti low cost non food nei supermercati conquistano sempre un gran numero di persone. Questo perché i loro prezzi sono inferiori a quelli che si trovano nei normali negozi dedicati agli elettrodomestici, telefonia, casalinghi e pure abbigliamento e fai da te. Negli ultimi anni tante catene specializzate in alimentari hanno aperto, infatti, alla vendita di altri articoli.
Nei volantini ogni settimana c’è sempre uno spazio dedicato a questi prodotti, come fa da anni la Lidl, catena tedesca che oltre al food vende diversi prodotti di uso quotidiano. I prezzi sono veramente bassi e questo attira i consumatori ad aggiungerli al carrello anche se non erano presenti nella lista della spesa.
Lidl è una catena tedesca che in Italia è presente da oltre 20 anni. I suoi supermercati sono presenti in tutto il territorio nazionale e sono molto diversi rispetto ad altri punti vendita perché ha una grande varietà di cibi e di prodotti per la casa. Ogni supermercato è studiato, infatti, per attrarre diversi target di consumatori.
Da Lidl c’è la fila al supermercato: ecco i prodotti che vanno a ruba
Quello che sta attirando i clienti della Lidl è un elettrodomestico per la casa che costa pochissimo, soltanto 11.99 euro. Si tratta di un tritatutto elettrico di marca SilverCrest, che nel volantino dal 14 al 20 agosto è scontato del 33%. Purtroppo l’offerta sta scadendo, poiché mancano solo 2 giorni e nei supermercati c’è la fila per comprarlo.
Questo tritatutto non ha nulla da invidiare rispetto a quelli di altre marche più costose, dotato di un recipiente di vetro da 0,5 litri; Ice Crush (per tritare il ghiaccio); due livelli di velocità selezionabili; inserto emulsionante per montare la panna incluso e potenza da 500 watt. L’elettrodomestico è molto versatile e oltre a triturare è utile per preparare salse, purè, baby food, zuppe, creme e vellutate.
Non può mancare proprio nella cucina ed è per questo che nei supermercati c’è la fila. Accaparrarsi questo elettrodomestico significa avere la possibilità di risparmiare tempo nella preparazione dei pasti, ma anche fatica e cucinare una varietà di ingredienti davvero sfiziosi.
Inoltre, il tritatutto della SilverCrest occupa anche poco spazio ed è esteticamente molto piacevole. Per acquistarlo bisogna affrettarsi, poiché l’offerta sta scadendo e la richiesta è davvero alta. Infatti, in alcuni supermercati d’Italia è ormai introvabile perché è andato a ruba.