Con meno di 1 euro puoi preparare una ricetta che fa felici tutti: altroché il solito proverbio ‘se non è zuppa è pan bagnato’!
Se in frigorifero e in dispensa non ti è rimasto praticamente nulla da cucinare niente paura! Con pochi semplici ingredienti e meno di 1 euro puoi portare in tavola una vera delizia. Altroché il famoso proverbio ‘se non è zuppa è pan bagnato’ nel nostro caso è meglio dire ‘pizza e pan bagnato’!
La premessa ti ha incuriosito? Allora non perdere altro tempo prezioso e dai subito un’occhiata alla nostra ricetta di oggi. Di sicuro quando la servirai lascerai grandi e piccini senza parole perché è davvero deliziosa e piace proprio a tutti. Semplicemente irresistibile!
ome ti abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, per la ricetta di oggi ci faremo ispirare dal celebre detto ‘se non è zuppa è pan bagnato’. Hai già capito che cosa andremo a cucinare? Quando lo scoprirai resterai di sicuro di stucco!
Diventerà il tuo asso nella manica da giocarti quando a casa non hai più niente da mangiare oppure quando aspetti degli ospiti dell’ultimo momento. Tutto quello che ti serve è un pezzo di pane raffermo e pochissimi altri ingredienti.
Ingredienti:
Il consiglio extra: noi abbiamo scelto di realizzare la classica Margherita, ma tu puoi decidere di condire la tua pizza di pane raffermo come più preferisci.