Meglio e più buone del McDonald’s, con queste i bambini non faranno mai storie a tavola: la ricetta

Prova questa ricetta sfiziosa e saporita: i tuoi figli la adoreranno. È perfino più buona di quella del McDonald’s. Da non perdere!

Se vuoi mettere tutti d’accordo a tavola e, soprattutto, se vuoi fare felici i più piccoli non puoi assolutamente perderti la nostra ricetta di oggi. Sfiziose e saporite queste specialità sono ancora più buone di quelle del McDonald’s. 

buone come al McDonald's
Buone come al McDonald’s: ricetta strepitosa (Intaste.it)

Una volta che i tuoi figli le avranno assaggiate non solo vorranno fare di sicuro il bis, ma preferiranno perfino mangiarle a casa piuttosto che al fast food. Provare per credere! Hai già capito di che cosa stiamo parlando? Quando lo scoprirai non riuscirai a credere di non averci pensato prima a prepararle direttamente con le tue mani. Ricetta strepitosa!

Più buone del McDonald’s: con questa ricetta i bambini non faranno più i capricci a tavola

È la ricetta preferita di grandi e piccini. Di solito la si trova nel menu del McDonald’s, ma si può realizzare anche a casa direttamente con le proprie mani. In questo modo, non solo i tuoi figli non faranno più i capricci a tavola, ma anche tu sarai felice perché potrai essere sicuro al cento per cento di dar loro da mangiare qualcosa di buono, ma allo stesso tempo genuino.

più buone che al McDonald's
Pepite di pollo buone come al McDonald’s (Intaste.it)

Ingredienti: 

  • 1 petto di pollo tagliato a fette;
  • 2 uova;
  • 2 cucchiai di parmigiano grattugiato;
  • pangrattato q.b.;
  • olio per friggere q.b.;
  • sale q.b.;
  • pepe q.b.;
  • aceto bianco q.b.

Preparazione

  1. Come avrai capito dalla lista della spesa, tra poco andremo a preparare delle deliziose pepite di pollo. Vedrai, saranno ancora più buone di quelle del McDonald’s! Per cominciare,  taglia la carne a bocconcini e poi immergila nelle uova sbattute insieme al parmigiano grattugiato, al sale e al pepe.
  2. Dopodiché, ripassa il pollo nel pangrattato e metti a scaldare una pentola con l’olio per friggere.
  3. Quando questo sarà diventato bello bollente, immergici dentro i bocconcini impanati e lasciali cuocere finché non saranno perfettamente dorati e croccanti.
  4. Infine, togli le pepite di pollo dal fuoco e mettile a raffreddare su un piatto coperto con della carta assorbente. Condisci con un pizzico di sale e dell’aceto bianco mischiato insieme all’acqua e porta tutto in tavola.

Il consiglio extra: se preferisci, puoi condire i nuggets di pollo con del succo di limone oppure puoi accompagnarli con le tue salse preferite. Se ti è piaciuta questa ricetta prova anche la cotoletta di pollo: i tuoi figli la adoreranno!

Gestione cookie