Nonostante non sia il ristorante migliore al mondo, ci sono tre cibi del McDonalds che sono consigliati dagli esperti: potrai mangiarli sempre.
McDonalds è uno dei fast food più amati al mondo, anche se il cibo non è sempre di prima qualità. Nonostante questo ci sono diversi cibi consigliati anche dagli esperti, che potrai mangiarli in qualsiasi occasione. Non crederai a tutto ciò, potrai consumarli anche quando sei a dieta: andiamo a vedere quali sono.
Il McDonalds è una delle soluzioni migliori quando siamo alla ricerca di un po’ di cibo veloce da consumare. Infatti i fast food ci tornano utili specialmente quando siamo di fretta e non abbiamo il tempo di prepararci un piatto di pasta. Spesso però questi menu sono ricchi di grassi saturi, sale e calorie.
A peggiorare la situazione c’è anche la mancanza di nutrienti essenziali come vitamine, minerali e fibre. Per questo motivo un uso eccessivo dei cibi del fast food potrebbero contribuire ad una dieta poco salutare e soprattutto a lungo termine potrebbe anche portare a dei problemi legati alla propria salute.
Nonostante ciò però non tutti i cibi dei menu dei fast food sono da buttare. A rivelarlo è l’istruttrice di fitness Shiv Wilson che ha rivelato quali sono i tre alimenti di McDonald’s con “poche calorie”, che potranno essere integrati anche in una dieta poco salutare.
Ai suoi followers Shiv ha voluto suggerire per primo il McMuffin con doppia salsiccia e uovo da mangiare a colazione, visto che questo contiene 551 calorie e ben 35 grammi di proteine.
In alternativa al solito pranza a base di pasta sarà possibile ordinare al McDonalds un gustoso hamburger al triplo formaggio. Questo ci permetterà di aumentare l’apporto proteico giornaliero visto che contiene 578 calorie e ben 37 grammi di proteine.
Una vera e propria alternativa per chi vuole attenersi ad una dieta sana è invece il McRoyal DeLuxe con formaggio che contiene 507 calorie e 31 grammi di proteine.
C’è però da dire che tutti gli alimenti del Mcdonalds che vi abbiamo elencato sono comunque ricchi di sale e se consumati in eccesso potrebbero portare a diverse problematiche di salute. Nonostante ciò l’esperta consiglia una doppia porzione di hamburger piuttosto che accumulare calorie con le patatine fritte. Come sempre è fondamentale essere attenti.