Benedetta Parodi lascia tutti a bocca aperta: look da adolescente e pioggia di commenti per le sue foto da urlo, tutte invidiose di lei!
Non è certo la prima volta che Benedetta Parodi decide di condividere i momenti del suo quotidiano sui social. La conduttrice è sempre super seguita su Instagram, dove conta addirittura più di un milione di followers e usa il suo profilo per raccontarsi a 360 gradi.
Ogni giorno condivide infatti diversi momenti della sua vita personale, a partire dalla colazione, quando pubblica dei video del buongiorno in cui ‘chiacchiera’ con i suoi followers, fino ai momenti di lavoro e a quelli in cui è a casa con la sua famiglia. Spesso la vediamo ai fornelli, pronta a condividere trucchi, segreti e ricette con le persone che la seguono.
Ma altrettanto spesso la vediamo invece quando esce con le amiche o con la sua famiglia, e anche quando va in vacanza. Spesso Benedetta mostra anche i suoi look, pubblica immagini di casa sua per farla vedere ai suoi followers e racconta tutto quello che fa insieme ai suoi figli e a suo marito Fabio Caressa. Uno degli ultimi post che ha pubblicato ha scatenato anche un po’ di polemiche.
Benedetta Parodi fa discutere per il suo look troppo giovanile
Nelle foto, infatti, la Parodi ha un look un po’ da ‘adolescente’ che rompe decisamente gli schemi e che non le ha risparmiato delle critiche. Tutti invidiosi di lei? Scopriamolo insieme!
Benedetta Parodi è abituata a mostrare sui social tutto quello che la riguarda. Non mancano, ovviamente, sul suo profilo anche tante immagini dei prodotti e dei brand con cui collabora, tra cui spicca sicuramente il noto marchio Skechers, di cui Benedetta è testimonial.
Proprio per pubblicizzare le sue scarpe, la Parodi ha deciso di mostrarsi ai followers con un look decisamente da adolescente, con un abito elegante nero e le sue Skechers super sportive ai piedi: “Durante le pause dal set via i tacchi e mettevo le mie Skechers”, si legge nella didascalia del post.
Inutile dire che le foto hanno subito attirato tantissimi like e commenti, molti dei quali sono stati anche piuttosto duri nei confronti di Benedetta e della scelta di indossare quelle scarpe. Alcuni le hanno definite brutte, altri non hanno creduto che quello fosse il vero look di Benedetta.
Altri ancora, invece, hanno ‘difeso’ la conduttrice, complimentandosi con lei per la sua bellezza e definendo le critiche solo frutto di invidia. Voi da che parte state?