Fai+bollire+bicarbonato+e+salvia%2C+poi+filtra+tutto%3A+questa+miscela+potente+naturale+ti+far%C3%A0+tornare+il+sorriso%7C%C3%88+utilissima
intasteit
/2023/07/26/fai-bollire-bicarbonato-e-salvia-poi-filtra-tutto-questa-miscela-potente-naturale-ti-fara-tornare-il-sorrisoe-utilissima/amp/
News

Fai bollire bicarbonato e salvia, poi filtra tutto: questa miscela potente naturale ti farà tornare il sorriso|È utilissima

Non tutti conoscono questo escamotage unico. Basta far bollire salva e bicarbonato e poi filtrare: ecco cosa succederà

Ultimamente sempre più persone stanno cercando di risparmiare. Per questa ragione si cerca di prestare attenzione anche al più piccolo dettaglio, la minima spesa, mettendo in atto accorgimenti o accortezze che prima si tralasciavano. Ogni volta che si fa la spesa, quindi si cerca di realizzare prima una lista della spesa, programmare poi i pasti settimanali.

salvia e bicarbonato: cosa sono capaci di fare in casa-intaste.it

Ma anche evitare di acquistare frutta e verdura, che è meglio acquistare al mercato a Km zero. Ma non solo, si cerca di evitare di portare i bambini, di approfittare delle offerte facendo caso al peso legato al prezzo e non solo al prezzo, ma anche evitare di acquistare detersivi. Questi, anche se apparentemente non lo sembrano, incidono tanto budget della spesa.Questo succede anche perché ci lasciamo influenzare dalle strategie di marketing.

Infatti non compriamo mai un prodotto monouso, ma sempre un detersivo per ciascuna esigenza. Questo comporta una grande spesa. Per non parlare poi degli ingredienti nocivi che contengono e che mettono a repentaglio la nostra salute. L’impatto negativo sull’ambiente con packaging e agenti chimici. L’ideale sono gli ingredienti naturali, soprattutto per igienizzare e sbiancare, scopriamo cosa è capace di fare la combo di bicarbonato e salvia.

Bicarbonato e salvia: la combo perfetta per essere felici

Sempre più persone hanno deciso di puntare all’utilizzo di ingredienti naturali. Ovvero tutti quelli che troviamo in dispensa ma che non servono solo ad insaporire i cibi, hanno infatti più obiettivi che sono anche validi. Il bicarbonato, ad esempio, è davvero miracoloso perché è un igienizzante naturale e ha un forte effetto sbiancante.

L’aceto, invece, è un forte germinizzante naturale e anticalcare, quindi riesce ad eliminare i batteri e il calcare. Il suo costo è davvero irrisorio ma l’efficacia è davvero alta. Ma non solo, c’è anche il lievito di birra, non tuti sanno che questo oltre all’impasto, serve per igienizzare il bagno e coltivare l’orto.

C’è però una combo che ha una potenza assurda soprattutto per sbiancare. Un costo bassissimo per un risultato eccellente e bastano due ingredienti: bicarbonato e stevia. Ma qual è il procedimento? 200 ml di acqua, 30 gr di salvia secca e 2 cucchiai di bicarbonato. Facciamo bollire il tutto e filtriamo, una volta che si è raffreddato ci aggiungiamo un bicchiere di aceto. Grazie a questa miscela è possibile sbiancare il frigorifero, il wc, i lavandini, la lavatrice. Grazie a questa combo, potrete dire addio a detersivi costosi e nocivi.