Alessandro Borghese lascia tutti a bocca aperta: apre un nuovo ristorante solo per ospiti speciali, ecco di cosa si tratta nel dettaglio.
Tra tutti gli chef che ci sono in Italia, Alessandro Borghese è sicuramente uno dei più famosi, perché oltre ad essere un cuoco di tutto rispetto, apprezzato da clienti e colleghi, è anche una vera e propria star della televisione. Il suo nome viene facilmente associato al programma Cortesie per gli Ospiti, che lo ha reso famoso, ma anche e soprattutto a 4 Ristoranti, che ancora oggi è uno dei suoi maggiori successi.
Sono tanti, poi, gli altri programmi a cui Borghese ha preso parte, da Junior Masterchef a Cuochi d’Italia, passando per Kitchen Sound e Alessandro Borghese – Celebrity Chef, che pure ha riscosso grande successo. Insomma, Borghese non è solo uno chef, ma un vero e proprio personaggio televisivo, e come tale ha un grande seguito anche sui social, dove conta quasi 2 milioni di followers.
Aldilà del lavoro nel mondo dello spettacolo, però, lo chef si occupa in modo particolare del suo ristorante AB – Il Lusso della Semplicità, che ha due sedi, una a Milano e l’altra a Venezia, inaugurata pochi mesi fa. E se vi dicessimo che ora Borghese sta per aprire un nuovo ristorante? Questo però è davvero ‘speciale’! Siete curiosi di sapere qualcosa in più?
Alessandro Borghese in questi giorni ha lasciato tutti a bocca aperta con un annuncio a dir poco inaspettato. Di recente lo chef ha aperto a Venezia un nuovo ristorante che si chiama Il Lusso della Semplicità, proprio come quello di Milano, e rappresenta dunque un ulteriore marchio di fabbrica dello chef. Qual è invece il nuovo ristorante di cui Borghese ha annunciato l’apertura?
Lo chef ha pubblicato un post che ha lasciato tutti senza parole, annunciando una nuova apertura nientemeno che a Springfiled, ovvero nella città dei Simpson! Si tratta in realtà di una notizia ironica, perché Alessandro ha semplicemente ripostato un disegno realizzato dall’artista Alessandro Valli, in cui ha le sembianze di un Simpson e serve un piatto di spaghetti a un tavolo al quale sono seduti proprio i protagonisti del famoso cartone animato.
“Nuova apertura a Springfield”, ha scritto nella didascalia lo chef Borghese, ed è inutile dire che il post ha ricevuto tantissimi commenti da parte dei suoi fan, divertiti da questa immagine davvero bellissima: “Se apri a Springfield devi acquistare i prodotti dal buon Apu Nahasapeemapetilon”, ha scritto un utente stando al gioco. Cosa ne pensate di questa versione ‘speciale’ dello chef?