Ecco dov’è scappata Antonella Clerici, la fuga d’amore della famosa conduttrice televisiva ha lasciato tutti i suoi fan senza parole.
Lo storico e amato volto de La Prova del Cuoco ha fatto sognare il pubblico con degli scatti romantici, catturati in un posto da sogno: ecco dov’è andata insieme alla sua dolce metà.
Antonella Clerici ormai da ben sette anni fa coppia fissa con Vittorio Garrone, l’uomo che le ha rubato il cuore, con cui ha dimenticato la naufragata love story con Eddy Martens, e adesso la coppia è in viaggio verso isole paradisiache. Ecco le foto dei panorami mozzafiato che stanno visitando insieme, mano nella mano.
Antonella Clerici si è fatta amare dal pubblico del piccolo schermo italiano sin dai suoi esordi, diventando il volto di parecchi programmi televisivi di successo, tra i quali in particolare quelli a sfondo gastronomico. Il pubblico si è affezionato al suo personaggio soprattutto con La Prova del Cuoco, il cooking show di Rai 1 che l’ha vista al timone dal 2000 al 2008 e dal 2010 al 2018. Il pubblico più volte l’ha ritrovata anche sul palco del teatro Ariston, sempre sommersa dagli scroscianti applausi della platea, che apprezza molto la sua solarità, il suo fascino semplice e sensuale al tempo stesso.
La vita sentimentale di Antonella Clerici è balzata agli onori della cronaca quando avuto una relazione con Eddy Martens, l’uomo conosciuto in vacanza in Marocco nel 2006, per il quale ha perso la testa, e che ha lavorato anche nel team dei suoi programmi televisivi. Tra i due però la relazione tra i due però è giunta al capolinea, e circa 7 anni fa Antonella Clerici ha incontrato Vittorio Garrone. Da allora vivono insieme insieme alla figlia Maelle, nata 13 anni proprio dalla relazione, poi naufragata, con Eddy Martens.
Vittorio e Antonella oggi vivono anche assieme ai tre figli di Garrone, e la coppia è affiatata come il primo giorno. Di tanto in tanto si concedono dei bellissimi viaggi in qualche location suggestiva e questa estate la meta scelta per le loro vacanze non è da meno: la conduttrice è con la sua dolce metà in Norvegia, e più precisamente alle bellissime e incontaminate isole Lofoten, tra i fiordi artici. Le isole Lofoten sono da sempre una meta molto ambita tra i turisti che amano un tipo di avventura all’insegna della natura selvaggia e dei posti magici, e lontani dal caos metropolitano.
Antonella ha celebrato la “luna di miele” con Vittorio Garrone, pubblicando diversi scatti del viaggio su Instagram, tra cui una romantica Ig Story con la didascalia “noi” e un dolce cuore rosso fuoco.