Burgher vegetariani, con questi due ingredienti non puoi sbagliare, provali subito

Vuoi mangiare qualcosa di diverso dal solito? Prova la nostra ricetta dei burgher vegetariani. Rimarrai senza parole dal risultato!

Quando arriva l’estate non sappiamo mai cosa mangiare. Il caldo ci toglie un po’ di appetito ma non solo, anche la voglia di stare dietro ai fornelli a cucinare. Si suda veramente troppo! Ecco quindi che cerchiamo idee che ci possono piacere e semplice da fare.

Burgher vegetali ricetta
Burgher vegetariani, con questi due ingredienti non puoi sbagliare, provali subito- Intaste.it

Come la ricetta che vi proponiamo oggi. E’ assolutamente diversa dal solito ma ci permette anche di far mangiare le verdure ai piccoli di casa. Siete curiosi di sapere cosa ci occorre e come si realizzano? Continuate a scorrere.

Burgher vegetali? Assolutamente si, così sono facili e buonissimi

Il caldo è un bel periodo per quanto riguarda le ferie e tutto quello che ruota attorno, quindi il mare e la voglia di passare le serate con gli amici a chiacchierare e al fresco ma il momento quando ci dobbiamo mettere davanti ai fornelli diventa un vero e proprio incubo.

Noi oggi vi vogliamo aiutare con una ricetta semplicissima che ci salverà il pranzo o la cena. Possiamo accompagnarla con due patatine e qualche salsa, in questo modo avremmo fatto una cena perfetta anche per i più piccoli di casa.

Burgher vegetali ricetta
Una ricetta semplice e veloce che farà impazzire anche i più piccoli- Intaste.it

Ma come possiamo realizzare i nostri burgher? Come prima cosa mettiamo nel nostro mixer 220 grammi di fagioli, ovviamente utilizziamo quelli in barattolo o in scatola che sono già cotti, e 250 grammi di spinaci già cotti. 

Frulliamo fino a quando non abbiamo un composto omogeneo e liscio. Ungiamo un pochino le nostre mani e prendiamo il composto. Dobbiamo realizzare dei burgher che poi passeremo in un piattino dove abbiamo messo il pangrattato.

Facciamo questo passaggio fino a quando non finiamo il nostro impasto. Prendiamo quindi una padella antiaderente e mettiamo a cucinare, con un filo di olio la nostra cena. Dovranno andare solamente 5 minuti per lato.

La nostra cena è pronta possiamo tranquillamente impiattare e servire, come vedete nel video con dei semplicissimi pomodori tagliati accanto. Se vogliamo esagerare mettiamo nei piatti dei più piccoli anche un po’ di maionese, faremo la loro felicità e finiranno tutto. In questo modo avranno mangiate verdure e legumi non male non trovate?

Se questa ricetta ti è piaciuta puoi continuare a leggere anche quest’altra Toast, il trucco per imburrarli in maniera semplice e veloce (anche quando il burro è freddo)

Gestione cookie