La+soluzione+Ikea+per+scolare+i+piatti+senza+macchiare+il+lavello+%28prezzo%3A+2%2C95+euro%29
intasteit
/2023/07/10/la-soluzione-ikea-per-scolare-i-piatti-senza-macchiare-il-lavello-prezzo-295-euro/amp/
News

La soluzione Ikea per scolare i piatti senza macchiare il lavello (prezzo: 2,95 euro)

Da Ikea c’è una soluzione fantastica per scolare i piatti senza macchiare il lavello. Costa solo 2,95 euro

Sei sempre attento alla pulizia di casa tua? Ogni minimo oggetto deve essere lavato alla perfezione? È un bene! Secondo diversi studi, vivere in un ambiente senza alcun residuo di sporco contribuisce al benessere mentale. E non solo, perché ovviamente non avere germi e batteri permette una miglior condizione di salute fisica.

Scolare piatti in maniera geniale con questo prodotto di Ikea – Intaste.it

Oltre alle normali operazioni di pulizia di soggiorno, cucina, camera da letto e bagno, ci sono alcuni utensili che possono tornarvi molto utili. Per esempio, sapevate che da Ikea stanno vendendo una soluzione per poter scolare i piatti senza dover macchiare il lavello? Costa solo 2,95 euro ed è ciò che fa per voi, non ne potrete più fare a meno.

Scolare i piatti senza macchiare il lavello, la soluzione di Ikea

Si tratta di una soluzione semplicemente geniale, che potete acquistare sin da subito su Ikea senza dover spendere più di 3 euro. Quante volte vi è capitato di lamentarvi per aver macchiato il lavello scolando i piatti? Questo oggetto permette di risolver il problema dall’inizio, avendo una cosa in meno da fare quando poi si tratta di pulire il tutto.

Fai così e scolerai i piatti senza macchiare il lavello (screenshot Ikea) – Intaste.it

Si chiama NYSKÖLD ed è un tappetino scolapiatti da mettere sul lavello. Qui potrete appoggiare i piatti una volta averli lavati, aspettando così che si asciughino senza macchiare in alcun modo la cucina. Disponibile nelle colorazioni blu e grigio scuro, questo comodo accessorio misura solo 44×36 cm e, come detto, costa 2,95 euro.

Si tratta di un metodo semplice e veloce per poter ampliare lo spazio dove far asciugare i piatti. È anche possibile metterlo sotto uno scolapiatti, così da assorbire l’acqua che gocciola. I materiali di cui è composto sono infatti proprio pensati per non lasciare nemmeno un residuo di acqua, per una pulizia praticamente totale.

Quando finite di usarlo, se non volete lasciarlo sul lavello, potete piegarlo e appenderlo ad un gancio. In questo modo, avrete l’oggetto a vostra disposizione quando vi serve e poi potrete riporlo in pochi secondi. Dovete sapere che c’è anche una soluzione extra con il quale potete sfruttare NYSKÖLD. Ossia appoggiandolo sotto i piccoli elettrodomestici, come possono essere i mixer da cucina. In questo modo, proteggerete la superficie sottostante da graffi e segni. Se siete interessati, andate subito da Ikea oppure ordinate online ciò di cui avete bisogno.