Il pappone del Miccio, la ricetta segreta del wedding planner che lo mantiene in forma

Enzo Miccio si è confessato anche per il suo segreto lontano dal lavoro: la sua pozione magica incredibile, ecco qual è

Nativo di un piccolo comune nel napoletano, Enzo Miccio è partito dalla piccola Boscotrecase per fare carriera a Milano frequentando l’Istituto Europeo di Design. La sua carriera ormai è ai massimi livelli diventando uno dei wedding planner più celebri in Italia e all’estero. La sua ricetta magica l’ha raccontata nel dettaglio in una lunga intervista ai microfoni de Il Corriere della Sera rivelando il suo ‘pappone’ segreto.

Enzo Miccio pappone
Enzo Miccio pappone, la ricetta segreta – Ansa – intaste.it

La sua voglia è quella di diventare padre: lo stesso Enzo ha svelato che gli manca tanto nella sua vita la paternità. Il suo stile unico l’ha reso celebre e negli ultimi giorni ha pubblicato anche un libro intitolato Ditemi sempre di sì, in cui ha voluto ricordare il suo passato per donare anche consigli utili alle persone per celebrare un matrimonio speciale. In Italia è diventato sempre più significativo il suo ruolo lanciandosi nel mondo della moda fin da giovanissimo.

La sua passione l’ha cullata fin da piccolo quando sfogliava l’album di nozze dei suoi genitori. Da un anno e mezzo è tornato single dopo aver avuto una relazione sentimentale molto importante. Dal 2009 è attivo con la sua accademia intitolare Enzo Miccio Academy, dove cerca di curare l’immagine dei suoi assistiti. In tanti si sono rivolti a lui per preparare le nozze dei vip dello spettacolo e dello sport.

Enzo Miccio, la sua voglia di mantenersi sempre in forma: ecco cosa fa

Ormai è diventato un punto di riferimento venendo molto seguito anche sui social. La sua fama è cresciuta anche ai diversi programmi televisivi in cui è stato protagonista: qual è il segreto unico di Enzo Miccio?

Enzo Miccio pappone
Enzo Miccio pappone, la ricetta segreta – Ansa – intaste.it

La sua rivelazione ha lasciato tutti senza parole: Enzo Miccio ama in maniera particolare il cibo cercando di mangiare sano per cucinare a casa soprattutto pesce con le verdure. La sua fissazione principale resta la colazione, come la chiama lui lo ‘zuppone’. Il classico pappone inserendo all’interno della tazza un mix tra cereali, latte di avena, frutti di bosco, yogurt greco.

Si allena costantamente facendo tanta attività fisica per poi bere un frullato con la banana. Solitamente a pranzo non mangia pensando solamente alla frutta secca. Di sera opta solitamente per pesce, pollo oppure uova e verdura. Dopo le 18 non mangia mai la frutta, ma preferisce uno yogurt magro zero grassi. Una ricetta davvero segreta per il celebre wedding planner dei vip di tutt’Italia, ma non solo. Anche le persone comuni cercano di carpire i suoi segreti per celebrare giorni indimenticabili della loro vita.

Gestione cookie