Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli ormai sono coppia fissa da quasi 8 anni. La conoscenza tra i due però non è sempre stata rose e fiori.
Una delle coppie dello spettacolo più chiacchierate degli ultimi mesi è stata sicuramente quella di Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli. La partecipazione dello chef all’ultima edizione di “Ballando con le stelle“, infatti, ha alzato un polverone mediatico, ben prima che Biagiarelli si esibisse. La presenza della fidanzata in giuria non è andata giù a tantissimi telespettatori che hanno gridato allo scandalo per un importante conflitto di interessi.
Ma così non è stato, anzi tutto il contrario. Il loro amore, però, ha resistito alle dinamiche televisive e ai presunti caffè mancati con la maestra di Lorenzo Biagiarelli, Anastasia Kuzmina. E così, da quasi 8 anni il food blogger e la giornalista fanno coppia fissa, tanto da aver deciso di scrivere un libro a quattro mani sulla loro storia.
Solo qualche giorno fa, infatti, è stato pubblicato da Cairo Editore “Gli altri litigano per gelosia, noi per gatti, fiori, foto e ristoranti”, un libro che racconta in maniera ironica e divertente la loro vita di coppia alle prese non con i soliti litigi tra due innamorati. Insomma, niente scenate di gelosia o visioni diametralmente opposte dell’amore, ma conflitti d’intersesi, veri e sinceri, su temi improbabili come fiori, pavimenti, gatti e ristoranti. Anche se non è stato sempre così per Selvaggia.
La differenza di età tra Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli non è di certo esagerata, eppure quando è la donna a essere più grande dell’uomo, anche un giorno pesa come un macigno, figurarsi 15 anni. Ecco perché all’inizio della loro storia la giornalista aveva più di un dubbio.
“Uscire con una persona che ha 15 anni meno di me mi sembrava una grandissima perdita di tempo“, ha confessato Selvaggia in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera qualche giorno fa. “C’è da dire che io avevo 40 anni e lui 25, quindi veramente pochi. Però sì, evidentemente ero intrisa di stereotipi“.
Tuttavia, la stessa Lucarelli ha ammesso come fosse lei stessa vittima di stereotipi che all’inizio l’hanno spaventata non poco. “Avevo sempre visto in queste donne che si accompagnavano con uomini più giovani il tentativo disperato di congelare la propria giovinezza“, ha spiegato.
“Ma è una grande falsità: stare con un uomo più giovane ti fa sentire più vecchia. E ti fa fare sempre i conti: quando lui avrà 70 anni io ne avrò 85…“. E così la giornalista aveva anche troncato anche la frequentazione solo dopo 3 settimane, non voleva più vederlo. Lorenzo, però, non ha mai mollato e ha fatto bene. Oggi i due sono più innamorati e felici che mai!