Cucine da incubo, il triste retroscena di Antonino Cannavacciolo: lacrime e tristezza

Antonino Cannavacciolo ha svelato un triste retroscena su Cucine da Incubo che forse non conoscevate. 

Antonino Cannavacciuolo con le sue vigorose pacche sulle spalle accoglie i ristoratori di Cucine da Incubo. La nuova stagione è ora in onda su Sky Uno e si può rivedere in streaming su Now. Ma se pensate che il programma sia tutto rose e fiori vi sbagliate.

Antonino Cannavacciuolo cucine da incubo
Il retroscena triste di Cucine da incubo, Antonino Cannavacciuolo (intaste.it-instagram @cucinedaincubo)

Dall’inizio di aprile abbiamo potuto vedere Antonino Cannavacciuolo alle prese con Cucine da Incubo. Il programma è la trasposizione italiana del format inglese condotto dal noto chef internazionale Gordon Ramsey.

Questo programma negli anni ha raccolto un grande successo e ha fatto diventare chef Cannavacciuolo un personaggio TV amatissimo. D’altronde dal 2013 gira tutta l’Italia per aiutare i ristoratori in difficoltà a ripartire. Ma c’è un retroscena uscito di recente sul programma che forse non conoscete.

Il retroscena su Cucine da Incubo che non conoscevate

Antonino Cannavacciuolo sarà  al timone di Cucine da incubo almeno per un altro anno. Intanto ha svelato un retroscena davvero inaspettato sul programma che vi lascerà senza parole.

Antonino Cannavacciuolo retroscena cucine da incubo
Cucine da incubo Antonino Cannavacciuolo retroscena (intaste.it-instagram @cucinedaincubo)

Cannavacciuolo ha lavorato in televisione con vari programmi nel corso del tempo. Per esempio Masterchef, Cucine da Incubo, ‘O Mare mio, Celebrity Masterchef Italia, Ci pensa Antonino, I menù di Cannavacciuolo, Antonino Chef Academy e anche Family Food Fight.

Con Cucine da Incubo lo chef può fare quello che ha sempre voluto, ossia aiutare gli altri. E lo fa nel campo in cui è più esperto, ossia proprio la cucina. Lo chef ha voluto svelare quali consigli dà a tutti i ristoratori che conosce durante il suo percorso. In primo luogo di puntare sempre sulle materie prime di qualità.

Il segreto poi è la ricerca, non bisogna mai limitarsi, a dire dello chef. Bisogna alzare il telefono e ordinare, ma occorre scegliere i prodotti giusti seguendo soprattutto la loro stagionalità.

Cucine da Incubo è un programma che consente allo chef di confrontarsi con i problemi reali delle persone e riguardo a questo ha svelato un retroscena molto triste.

Cannavacciuolo ha rivelato che alcuni concorrenti sono realmente distrutti dalle condizioni umane ed economiche in cui si trovano.  Lo chef si fa carico di questi problemi e si spende come può per aiutarli. Cannavacciuolo ci mette tutto l’amore che ha per dare una mano come può e lo fa sempre con grande rispetto e con l’umiltà che lo contraddistingue.

Gestione cookie