Dal palco come sex symbol alla cucina, eccola oggi a distanza di anni dalla massima popolarità: la riconoscete? Famosissima in tutto il mondo.
Mondo dello spettacolo e cucina sono due settori ormai sempre più interconnessi: sono tantissimi i programmi dedicati al mondo culinario e, parallelamente, anche tantissime gli chef o i food blogger diventate nel corso degli anni delle vere e proprie star, sul piccolo schermo coi sui social.
Delle volte però succede anche che, viceversa, personaggi famosi del mondo dello spettacolo si dedichino esclusivamente alla cucina: in Italia abbiano un esempio lampante con Benedetta Parodi, nota giornalista e conduttrice che piano piano si è spostata esclusivamente nel settore culinario.
Guardando oltreoceano però, riconoscete la donna nella foto? E’ stata a lungo una delle cantanti più celebri a livello internazionale, un vero e proprio sex symbol: oggi si è datata alla cucina, mantenendo lo stesso fascino ma esprimendo il suo talento artistico in un altro modo.
Dal palco ai fornelli: eccola direttamente a MasterChef
Nonostante il tipico camice bianco di MasterChef, i più attenti avranno sicuramente riconosciuto Samantha Fox, celebre cantante statunitense arrivata alla ribalta a livello internazionale come cantante negli anni ’80, dopo aver fatto anche la modella nella primissima parte della sua carriera.
Riconosciuta in tutto il mondo per la sua bravura ma anche per tutta la sua bellezza e sensualità, tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram la cantante ha invitato tutti i suoi fan a seguirla nella prossima edizione di Celebrity MasterChef UK, in onda su BBC e di cui farà quindi parte. Bellissima con la sua solita chioma bionda fluente, la Fox sfoggia un meraviglioso sorriso, pronta a mettersi alla prova ai fornelli: stando ai like e soprattutto ai commenti, tantissimi spettatori faranno il tifo per lei.
Insieme a lei, parteciperanno alla nuova edizione del reality show anche l’attore Amy Walsh, il rapper a Apl.de.Ap, la drag artist Cheryl Hole, il presentatore Dave Benson Phillips, la ballerina Dianne Buswell e tantissimi altri volti noti del mondo dello spettacolo britannico. Grazie alla Fox, il programma pare proprio sia destinato ad una risonanza mediatica anche estera; alla fine, sarà proprio la cantante ad aggiudicarsi il trofeo finale dopo un’appassionante sfida a colpi di forchetta, padella e mestolo?