Alessandro Borghese piace molto alle donne e questo non è un mistero. Ma neanche le fan più sfegatate l’avevano mai visto così
Non è solo uno degli chef più importanti d’Italia. E non è nemmeno soltanto un conduttore che, negli anni, si è fatto apprezzare moltissimo in televisione. E’ un uomo molto amato dalle donne. Stiamo parlando, evidentemente, di Alessandro Borghese: ma in questa foto che vi proponiamo oggi è davvero impossibile da riconoscere. Neanche per i fan (anzi, le fan) migliori.
46 anni, come ben sappiamo Alessandro Borghese è figlio dell’attrice Barbara Bouchet, che in Italia conosciamo bene. Tra gli anni ’70 e ’80 e protagonista di numerose commedie all’italiana, diventando ben presto una donna amatissima dal pubblico maschile. Un sex symbol al pari di Edwige Fenech e Gloria Guida.
Alessandro nasce e cresce negli Stati Uniti, a San Francisco per la precisione. Lì, oltre a perfezionare l’inglese, inizia ad appassionarsi alla cucina, coronando poi il suo sogno di diventare chef, aprendo diversi ristoranti (il primo, Alessandro Borghese – Il gusto della semplicità) al suo ritorno in Italia.
Accanto all’attività prettamente imprenditoriale e culinaria, però, ben presto Alessandro Borghese associa la carriera televisiva. Inizialmente con “Cortesie per gli ospiti”, ma il pubblico apprezza e, così, la popolarità vera arriva con “4 ristoranti”, trasmissione che ha ormai diverse edizioni alle spalle e vede quattro ristoratori sfidarsi all’interno dei rispettivi locali. Un programma che ci dà l’occasione di vedere pietanze di primissimo livello, ma anche luoghi incantevoli della nostra splendida Italia.
Alessandro Borghese: così non lo avevate mai visto
Oltre a “Cortesie per gli ospiti” e “4 ristoranti”, nel suo curriculum anche “Cuochi d’Italia” e, attualmente in onda, “Alessandro Borghese – Celebrity Chef”. A colpire, di Alessandro Borghese, è sicuramente la capacità culinaria, ma anche la simpatia. E non solo.
Il nostro Alessandro, infatti, piace molto alle donne e questo non è affatto un mistero. Si sa, il pubblico femminile ama gli uomini particolari e Alessandro lo è sicuramente con i suoi capelli lunghi, la sua barbetta, ma anche i suoi occhiali da vista, spesso intonati all’abbigliamento. Si segnala spesso, infatti, per look molto particolari, con giacche variopinte, cappelli vistosi e foulard e sciarpe che sono molto più di un accessorio.
Ma anche le donne più innamorate del vulcanico chef, non lo avranno mai visto come ve lo proponiamo noi oggi. Una foto che è lo stesso Alessandro a pubblicare. Una foto d’archivio (in bianco e nero, infatti) che lo mostra senza alcuni suoi tratti caratteristici: i capelli, infatti, sono molto più corti e sul naso non c’è alcun paio d’occhiali. Ancora, notiamo appena un accenno di baffetti. L’anno in cui è stata scattata questa foto non viene indicato. Ma possiamo sicuramente dire che Alessandro Borghese è cresciuto molto bene.