Alessandro Borghese fa impazzire le fan con una nuova foto e arriva il paragone diretto con la moglie dello chef: ecco lo scatto.
Simpatico, talentuoso e anche affascinante, Alessandro Borghese ha conquistato la televisione diventando uno degli chef più celebri del momento. Nato negli Stati Uniti da genitori ben noti, l’imprenditore Luigi Borghese e l’attrice Barbara Bouchet, dopo il diploma Alessandro comincia a lavorare su diverse navi da crociera, affinando quella tecnica ai fornelli che poi lo porterà alla popolarità anni dopo.
Il pubblico ormai lo conosce per la partecipazioni a noti programmi come Cuochi e fiamme, 4 ristoranti e tantissimi altri format costruiti ad hoc su di lui; oltre alla carriera televisiva, come molti altri suoi colleghi chef popolari, ha anche la cura di ben due ristoranti, uno a Milano e un altro a Venezia.
Seguitissimo sui social, Borghese è ormai uno dei volti più noti del piccolo schermo ed ogni suo programma fa il pieno di ascolti; lo stesso si può dire dei suoi post, sempre riempiti di like e di commenti da parte del pubblico. Avete visto l’ultima foto pubblicata? A quanto pare, ha fatto veramente impazzire tantissime fan, ecco perché.
Tutte pazze di Alessandro Borghese: la nuova foto fa il pieno di like e di commenti
Proprio come succede per icone di sensualità femminili come ad esempio Diletta Leotta, Elodie, Melissa Satta e tante altre, anche i post di Alessandro Borghese non passano mai inosservati. Di recente, sul suo profilo Instagram, lo chef ha pubblicato un selfie in bianco e nero che, a quanto pare, ha subito fatto breccia nel cuore di tantissime fan.
“Il Romanticismo è sottovalutato! Romance is underestimated! 😉” scrive lui nella didascalia, mentre si mostra sorridente con una mano poggiata alla nuca. Immediatamente, sono arrivati migliaia di like e di commenti, tutti pronti ad evidenziare il fascino dello chef.
“Io se fossi tua moglie non ti farei pubblicare certe foto..Fai destabilizzare il genere femminile 😂😂😂(scherzo)… 😜” scrive una fan, esaltando la bellezza di Borghese, mentre un’altra aggiunge col medesimo intento: “no va be…sento di essere troppo debole di cuore sia per la frase che per la foto😍”. Tra i sex symbol della tv, anche pieno del fascino da cuoco, Alessandro Borghese fa impazzire le fan.