Bruno Barbieri con il suo Totò spopolano sui social: di chi è veramente il cucciolo di labrador?

Lo chef Bruno Barbieri ha condiviso una foto sui social con qualcuno di molto speciale che gli tiene compagnia. 

Bruno Barbieri ha condiviso su instagram una foto di lui insieme a Totò, qualcuno di molto speciale per lo chef. Lo accompagna nel suo viaggio negli alberghi per il programma Bruno Barbieri-4 hotel ma si è creata una polemica al riguardo.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri e il suo amico Totò (intaste.it-instagram @brunobarbieri)

Lo chef Barbieri oltre ad occuparsi dei suoi ristoranti e della cucina in generale, da qualche tempo ha intrapreso un nuovo ruolo nel mondo della televisione. Conduce infatti il programma Bruno Barbieri-4 hotel, un programma in cui quattro proprietari di hotel che si trovano nella stessa area si sfidano per dimostrare chi è migliore.

È lo stesso format di 4 Ristoranti con Alessandro Borghese, quindi ogni albergatore ospita gli altri presso la propria struttura e Bruno Barbieri veste i panni di giudice. Di recente lo chef ha dedicato una puntata speciale agli alberghi pet friendly e in questa occasione ha condiviso una foto su intagram che ha suscitato scalpore.

Bruno Barbieri e la foto che ha scatenato la polemica

Bruno Barbieri ha deciso di dedicare una puntata del programma 4 hotel, agli alberghi pet friendly. Un’idea davvero bella e utile per chi possiede animali domestici e non li vuole abbandonare quando viaggia. Ma pare che questa iniziativa non sia piaciuta a tutti.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri 4 hotel pet friendly (intaste.it-instagram @brunobarbieri)

Barbieri in occasione della puntata ha condiviso una foto con Totò, il cane che lo ha accompagnato in questa puntata speciale, si tratta di un labrador marrone. La presenza del cane era utile per comprendere se le strutture visitate era adeguatamente preparate ad accoglierlo.

Tuttavia in tutte le strutture Totò ha fatto dei danni, dalla pipì alla cacca. Ha rotto anche delle stoviglie mentre giocava, ma in tutti i casi i proprietari sono riusciti a trovare una soluzione.

Al di là di mettere alla prova gli alberghi, alcuni utenti hanno sollevato un dubbio criticando Barbieri. Hanno infatti detto che i cani presenti nella puntata non erano adottati ma usati solo a scopo pubblicitario e inoltre erano tutti di razza, nessun meticcio. Quindi a dire degli utenti Barbieri non ha mandato un buon messaggio, dato che ci sono moltissimi cani i canile.

Quindi questo programma ha sollevato polemiche poiché alcune persone sostengono che non sensibilizza su temi importanti, nonostante il potere mediatico. Si è creato un vero e proprio caso in cui molti hanno portato a galla la loro opinione per quanto riguarda la situazione dello sfruttamento di cani, le cucciolate incontrollate e la vendita di cani illegale.

Altri commenti poi si sono concentrati sul tema, alcune persone hanno sostenuto che molti alberghi che si dichiarano pet friendly in realtà non offrono servizi adeguati. Perciò questa nuova trovata di Barbieri ha decisamente scatenato opinioni divergenti.

Gestione cookie