Vite+al+limite%2C+il+percorso+di+Joe+%C3%A8+un+disastro+e+perde+pochissimo+peso%3A+ma+a+casa+avviene+il+miracolo
intasteit
/2023/06/12/vite-al-limite-il-percorso-di-joe-e-un-disastro-e-perde-pochissimo-peso-ma-a-casa-avviene-il-miracolo/amp/
News

Vite al limite, il percorso di Joe è un disastro e perde pochissimo peso: ma a casa avviene il miracolo

Vite al limite ha visto Joe non portare a casa i risultati sperati, ma la sua riscossa è arrivata in seguito.

I protagonisti di Vite al limite non seguono sempre un percorso lineare. A volte la strada per rimettersi in carreggiata è lunga e tortuosa, come accaduto al simpatico Joe. Ma come mai il suo percorso inizialmente è stato un disastro e cosa è accaduto dopo? Ecco tutti i dettagli.

Vite al limite, ecco cosa è successo a Joe dopo lo show-(Foto: Youtube – Tlc)-intaste.it

Vite al limite illustra bene quali possono essere le gravi conseguenze sulla salute, sul lavoro, la socialità, ecc… di una condotta che porta all’obesità grave. Queste persone hanno vissuto traumi e abusi che non riescono a lasciarsi alle spalle. Per questo serve loro aiuto da parte della trasmissione e del dottor Nowzaradan.

Joe inizialmente non sembrava destinato al successo, ma ecco come ha sorpreso tutti prendendosi una bella rivincita e liberandosi dal senso di solitudine e abbandono che lo tormentavano.

Vite al limite: dopo le prime difficoltà ecco il grande cambiamento

Quando Joe Wexler si è rivolto a Vite al limite il suo peso era attivato a toccare 362 kg. I suoi problemi col cibo avevano origine nell’infanzia, nel cattivo rapporto col padre troppo severo. Le cose poi erano drasticamente peggiorate. Per il protagonista della quinta puntata della terza stagione dello show la strada non è stata facile, inizialmente infatti è addirittura aumentato di peso.

Vite al limite, dopo la difficile partenza ecco come s’è trasformato-(Foto: Facebook Joe Wexler)-intaste.it

Poi, capendo che ne andava della sua vita si è messo d’impegno e si è qualificato per l’ambito bypass gastrico. Al termine dei 12 mesi di cure aveva perso solo 83 kg., non una cifra considerevole. Quando è tornato a casa a Johnson City, in Tennessee, si è messo d’impegno. La sua vita poi ha avuto un’ulteriore svolta quando nel 2015, in una chat di sostegnno psicologico per persone obese ha incontrato Sarah.

I due hanno convissuto per tre anni per poi sposarsi. Purtroppo si sono lasciati poco dopo a causa di un tradimento della donna che poi si è trasferita a casa del nuovo compagno. Joe però non si è lasciato sconfiggere anche se ha dovuto affrontare un periodo di depressione. Nello spin-off Vite al limite e poi.. ha mostrato come fosse riuscito a raggiungere 130 kg.

Inoltre tramite i social ha fatto sapere di essere felice, avere una nuova fidanzata, un buon lavoro e di essere circondato da tanto affetto. L’uomo continua ad avere il sostegno dei fan che hanno addirittura creato dei gruppi sui social per incoraggiarlo. La vita adesso gli sorride.