Sapete che lo chef Cannavacciuolo non ha solo Villa Crespi ma anche uno splendido resort in Toscana? Ecco i dettagli, resterete a bocca aperta!
Antonino Cannavacciuolo non ha certo bisogno di presentazioni, perché oltre ad essere uno degli chef più famosi e apprezzati in Italia, è anche ormai un vero e proprio personaggio televisivo, e i programmi che lo vedono protagonista hanno sempre un successo pazzesco.
Da Masterchef Italia a Family Food Fight passando per Cucine da Incubo e Antonino Chef Academy, sono tante le trasmissioni a cui Cannavacciuolo prende parte, ma non bisogna dimenticare che lo chef è innanzitutto impegnato con il suo lavoro ai fornelli. E non è tutto, perché Antonino si occupa anche della gestione dei suoi locali, insieme alla moglie Cinzia Primatesta.
Lo chef ha ristoranti e resort in tutta Italia, lo sapevate? Molti pensano che sia sempre e solo a Villa Crespi, ma anche se è qui che trascorre la maggior parte del suo tempo, i suoi locali sono dislocati su tutto il territorio italiano e sono meravigliosi.
Avete mai sentito parlare, ad esempio, del resort che si trova nella campagna toscana? È una vera meraviglia scopriamolo insime!
Chef Cannavacciuolo non si occupa solo di Villa Crespi: ecco i dettagli sul meraviglioso resort in Toscana
Avete mai sentito parlare del resort toscano di Antonino Cannavacciuolo? Non tutti conoscono questo retroscena, ma oltre alla nota e splendida Villa Crespi, lo chef napoletano ha anche una serie di resort su tutto il territorio nazionale. Si tratta dei Laqua Resort, tutti splendidi, con meravigliose vedute, tante camere e la possibilità di assagiare la cucina di Cannavacciulo.
Uno degli ultimi ad essere costruito e inaugurato in ordine di tempo, è quello che si trova in Toscana, precisamente nella campagna pisana, e si chiama Laqua Vineyard. È situato precisamente a Terricciola, appunto in provincia di Pisa, e offre dei paesaggi e una veduta favolose, come si può vedere da sito ufficiale o anche dalle pagine social.
Laqua Vineyard si trova in una vera e propria oasi naturale, con tanto verde, spazi e la possibilità di assaggiare la cucina stellata di chef Cannavacciuolo. Insomma, che cosa chiedere di più? La struttura è situata tra le colline, in aperta campagna e con un panorama da togliere il fiato, soprattutto durante il tramonto.
Fuori c’è un lungo patio dove sono stati ubicati tavolini, sedie e ombrelloni, e poi tutto intorno la campagna e la collina sconfinate. Per non parlare della cucina, che è una vera e propria garanzia! Anche i vini sono una specialità del posto, tanto che c’è la possibilità di fare delle esperienze enogastronomiche nel territorio.
Insomma, se non lo conoscete o non lo avete mai visto, è il momento di farlo: non potete perdervi questo posto da sogno!