Test della personalità: sei più tipo da cono o da coppetta? Ciò che scegli rivelerà chi sei realmente: mettiti subito alla prova.
Con l’arrivo del caldo e delle belle giornate, gustare un buon gelato fresco è senza dubbio il modo migliore per rinfrescarsi. Quando si tratta di scegliere che gusto prendere c’è davvero l’imbarazzo della scelta e tutti quei colori in bella mostra non fanno altro che far venire ancora di più l’acquolina in bocca.
Che sia alla frutta, alla crema o qualche gusto innovativo, ad un buon gelato di certo non si può mai dire di no. Ebbene, se ti dicessimo che oggi abbiamo preso proprio l’iconico gelato e lo abbiamo reso il protagonista del nostro test di oggi? Non dovrai fare altro che dirci in che modo lo mangi, se in coppetta o nel cono e potrai scoprire degli aspetti della tua personalità che forse ancora non sai. Mettiti alla prova e gioca con noi.
Test del gelato: coppetta o cono? Fai la tua scelta e scopri la tua vera personalità
I test della personalità che anche noi ti proponiamo spesso, pur essendo dei semplici giochi e come tali devono essere presi, sono comunque un modo diverso dal solito per scoprire alcuni aspetti nascosti del tuo carattere e della tua personalità. Questa volta la scelta è ancora più semplice, ti basterà dirci come mangi il gelato di solito e leggere il profilo corrispondente.
Arrivati sin qui, possiamo dichiarare concluso questo goloso test di oggi, ora non ti resta che leggere il profilo relativo alla tua scelta e scoprire se ti rispecchi in tutto, solo in parte o per niente. Eccoli qui di seguito:
- Cono: se anche tu ami mangiare il gelato da quella cialda croccante e saporita, sei senza dubbio una persona che ha bene in mente cosa vuole dalla vita, ma soprattutto sa esattamente come fare per ottenerle. Non hai paura di rischiare e allo stesso tempo se c’è una regola da rispettare lo fai senza problemi. Mostri molta maturità e ciò è indice che hai abbandonato il bambino che era in te, per mostrare a tutti un aspetto decisamente più maturo;
- Coppetta: ami mangiare il gelato in questo modo più sistemato? Allora sei una persona che non si pone limiti. Non ami le regole e non sopporti che qualcuno ti dica cosa fare. In te è ben evidente un lato infantile, che ti tiene ancora legato al passato e questo spesso ti spinge a prendere delle decisioni avventate e che spesso ti si ritorcono contro.