Lo chef e conduttore televisivo Bruno Barbieri è uscito allo scoperto, e ha deciso di farlo tramite il suo profilo Instagram.
Grazie ai numerosi programmi televisivi di cucina, negli ultimi anni abbiamo avuto modo di conoscere più da vicino alcuni degli chef più capaci e rinomati del nostro Paese. Sono tanti, infatti, i cuochi che hanno deciso di ampliare la loro carriera e dedicarsi alla conduzione. Tra essi vi è anche Bruno Barbieri il quale, con ben sette stelle Michelin, è uno dei professionisti del settore più seguiti sia in televisione sia sui social.
Barbieri, come tutti saprete, è da tempo uno dei giudici del celebre talent show di cucina targato Sky dal titolo MasterChef. Egli, inoltre, a partire dal 2018, è anche al timone di Bruno Barbieri – 4 hotel. In tale trasmissione, lo chef si occupa di andare a valutare e ispezionare, in ogni parte d’Italia, hotel di varia natura. E alla fine di ogni puntata, viene decretato un vincitore.
Tra un impegno lavorativo e l’altro, Bruno Barbieri non perde occasione per dedicare del tempo anche al suo profilo Instagram sul quale, ad oggi, lo chef conta più di un milione di follower. Ed è stato proprio sul suo account personale che, di recente, Bruno si è mostrato in compagnia di Totò. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.
Bruno Barbieri, classe 1962, è uno degli chef più rinomati e stimati del mondo della cucina. Quest’ultimo ha iniziato a muovere i primi passi dietro ai fornelli in giovanissima età, e dopo aver conseguito il diploma presso l’istituto alberghiero di Bologna, la sua carriera ha spiccato ufficialmente il volo. Tuttavia, Barbieri ad oggi non si dedica più solamente alla cucina, bensì anche alla televisione e ai social. E per questo motivo, sul suo profilo Instagram, Bruno non ha potuto fare a meno di presentare ai suoi fan il suo amico e “collega” Totò.
Come si evince dal post pubblicato dallo chef, si tratta di un bellissimo cagnolino che lo ha accompagnato nella realizzazione di una puntata di Bruno Barbieri – 4 hotel, dedicata agli alberghi dell’Emilia Romagna che ospitano anche i nostri amici a quattro zampe.
“La puntata è dedicata ai cani”, ha affermato Bruno Barbieri nel video che lui stesso ha voluto condividere sui social. Questo non solo per supportare la bellissima regione che, purtroppo, è stata da poco colpita da un disastroso evento climatico, ma anche per ribadire quanto gli animali possano rappresentare dei meravigliosi compagni di viaggio non solo nella vita di tutti i giorni, ma anche durante le vacanze.