Test%2C+trova+l%26%238217%3Bintruso%3A+solo+uno+%C3%A8+diverso+dagli+altri%2C+riesci+a+vederlo%3F
intasteit
/2023/06/04/test-trova-lintruso-solo-uno-e-diverso-dagli-altri-riesci-a-vederlo/amp/
News

Test, trova l’intruso: solo uno è diverso dagli altri, riesci a vederlo?

Pensi di essere un ottimo osservatore? Fai questo test e se riesci a trovare l’intruso in pochi secondi potrai ritenerti soddisfatto. 

Non è di certo la prima volta che noi di Intaste.it ci divertiamo a proporti dei test. Alcuni, come quelli della personalità, riescono in pochi secondi ad analizzare le tue scelte dettate dall’istinto rivelando delle parti nascosti di te. Altri invece, come quello che stiamo per proporti, servono a mettere alla prova le tue capacità intellettive.

Osserva attentamente l’immagine, non vedi nulla di strano? (Intaste.it)

Sono tantissime le persone che, ogni giorno, si spacciano per attenti osservatori. Dicono di essere capaci di scovare anche la più piccola imprecisione e differenza. In realtà non sempre è così anzi, basta davvero poco per metterli in difficoltà. Tu invece, che tipo sei? Pensi di essere bravo nell’individuare anche il minimo dettaglio fuori posto? Se vuoi metterti alla prova, allora non ti resta che cimentarti nel nostro test di oggi.

Test aguzza la vista: trova l’intruso e potrai dire di essere davvero un ottimo osservatore

I test delle differenze o questi in cui devi trovare un piccolo intruso, sono un modo alternativo non solo per testare le tue abilità, ma sono soprattutto un modo diverso dal solito per mantenere una mente lucida e ben allenata. Detto questo, se vuoi metterti alla prova non ti resta che osservare l’immagine in alto e trovare l’intruso. Individuarlo non è così semplice come sembra.

Ecco il simpatico intruso di oggi (Intaste.it)

Ebbene, arrivati a questo punto i giochi ormai sono fatti e possiamo ufficialmente concludere il nostro test. Osservando la prima immagine avrai sicuramente notato che è formata da tante simpatiche lune circondate da stelline, ebbene l’intruso si nasconde proprio tra loro e tu avevi solo pochi secondi per scovarlo.

Da come si vede nella seconda immagine (quella poche righe più sopra) l’intruso si trova proprio nell’angolo in fondo a destra ed è una dolcissima luna con la bocca rossa. È proprio questo colore a fare la differenza, come vedi, tutte le altre ce l’hanno quasi viola. Una volta scoperto l’intruso non era poi così difficile non trovi?

Se ci sei riuscito anche tu in pochissimo tempo ti facciamo i nostri complimenti, sei realmente un attento osservatore come dici. Se invece hai avuto qualche difficoltà non ti preoccupare, per svolgere questi test basta semplice allenamento. Anzi, inizia sin da subito, svolgendo questo altro test che ti abbiamo proposto in passato e diventerai anche tu un perfetto osservatore.