Scopri la bevanda detox che brucia i grassi e combatte il colesterolo alto, fa bene al corpo e al palato: oltre a essere un elisir di salute e di bellezza, è anche buona.
La salute inizia a tavola. Mangiar bene è infatti il primo passo per stare bene. E determinati alimenti sono una benedizione per combattere alcune patologie. Come ad esempio il colesterolo alto che può provocare problemi all’apparato cardiocircolatorio. O anche per disintossicare l’organismo e combattere la ritenzione idrica. Come fare? Ad esempio con una bevanda detox portentosa in grado di contrastare la formazione di grassi e ha un potentissimo effetto benefico su tutto l’organismo.
Nei giorni scorsi sul portale Nueva Mujer, è stata condivisa una ricetta che potremmo definire miracolosa, che aiuta a sbarazzarsi definitivamente dei quei chili in più e del grasso in eccesso, tenendo sotto controllo il colesterolo.
Il colesterolo può essere di due tipi: il colesterolo cosiddetto cattivo, e quello buono. Il colesterolo buono è quello detto HDL, e corrisponde alle lipoproteine ad alta densità, mentre quello cattivo è l’LDL, ovvero le lipoproteine a bassa densità. Quello buono combatte quello cattivo, abbassando quindi i livelli di colesterolo nel sangue. Purtroppo questo insorge soprattutto dopo i cinquant’anni e va ad ostruire le arterie, presentando un rischio molto alto per la salute. perché il colesterolo cattivo, quando è in eccesso, può portare malattie cardiovascolari anche gravi.
Esiste un centrifugato completamente vegetale, che svolge un’azione detox su tutto il corpo, la cui ricetta sta andando letteralmente a ruba, tra coloro che sono attenti al benessere e alla salute attraverso la cura del proprio corpo. Scopriamo come si prepara.
Dunque ora è arrivato il momento di scoprire la bevanda miracolosa in grado di bruciare i grassi e di combattere il colesterolo alto, perché fa bene al corpo e al palato: oltre a essere un elisir di salute e di bellezza, è anche buonissima.
Tutto quello che devi fare per preparare questa ricetta è innanzi tutto procurarti ananas, zenzero e cavolo. Le dosi per una bevanda per una persona sono:
Una volta che avrai lavato e sminuzzato gli ingredienti, li dovrai semplicemente frullare tutti insieme con l’aiuto di un mixer da cucina o un frullatore tradizionale o a immersione. A quanto pare se prendi l’abitudine di assumere questo concentrato detox ogni mattina, vedrai crollare i livelli del tuo colesterolo nel sangue, e beneficerai di una potente azione anti lipidica e brucia grassi.
Se vuoi provare a combattere il colesterolo e anche a bruciare i grassi, dovresti assolutamente assaggiare questa ottima bevanda, dal forte potere disintossicante.