Primo Appuntamento- noto programma di Realtime- cambia location e dice addio alla Capitale. Vediamo dove si trova il nuovo ristorante.
I single in cerca dell’anima gemella, protagonisti delle puntate di Primo appuntamento, non si incontreranno più a Roma, ma in una location super esclusiva. Sappiamo bene che anche il posto ha il suo peso di romanticismo nell’incontro. E sicuramente questo nuovo ristorante non deluderà i fan (e nemmeno i concorrenti!).
Primo appuntamento è una trasmissione che va in onda su Realtime condotta da un simpaticissimo e super frizzante Flavio Montrucchio. Quest’ultimo- sposato da moltissimi anni con la bellissima showgirl Alessia Mancini – divenne famoso nei primi anni 2000 grazie al Grande Fratello. Da lì in avanti la sua carriera non si è più fermata e qualche anno fa il bel Flavio è arrivato al timone di Primo appuntamento.
Il programma è arrivato alla sua terza edizione e continua a riscuotere un grande successo tra il pubblico. Il format è semplice: quattro coppie di single – sia eterosessuali sia omosessuali o bisessuali- si incontrano in un ristorante dove consumano una cena scambiando quattro chiacchiere e conoscendosi. Alla fine le quattro coppie dovranno decidere se proseguire la serata insieme oppure no. Il successo di questo programma è dovuto anche al suo essere molto realistico: funziona davvero come un primo appuntamento tra persone qualunque.
Primo appuntamento: ecco dove si trova il nuovo ristorante
La terza edizione di Primo appuntamento si è aperta con qualche novità. Ad accogliere gli ospiti, infatti, da quest’anno una direttrice tanto affascinante quanto elegante e misteriosa che accompagna i clienti lungo tutta la serata. Resta fissa la presenza di Flavio Montrucchio come anche quella del barman che cerca di far sciogliere i single a suon di Spritz o bollicine.
Ma la novità più grande riguarda la location.Gli spettatori del dating show si erano ormai abituati a vedere i protagonisti seduti a un tavolo del Ristorante Geco di Piazza Guglielmo Marconi 23, nel quartiere Eur a Roma. In Primo Appuntamento 2023, invece, la location è diventata più esclusiva e ricercata: un luogo da favola per permettere ai single di sentirsi proprio come se stessero vivendo la loro favola d’amore.
Ma dove si trova questo posto da sogno? A fare da sfondo a Primo appuntamento 2023 c’è una villa da favola che si trova a Tivoli, alle porte della Capitale. All’interno della villa d’epoca è presente un ristorante dove, appunto, le coppie di single in cerca dell’amore avranno modo di incontrarsi e conoscersi davanti ad una lasagna piuttosto che ad un piatto vegano. Il format, infatti, non è cambiato.
Le puntate di Primo appuntamento 2023 si possono vedere tutti i martedì sera in prima serata su Realtime al canale 31 del digitale terrestre o, in alternativa, è possibile vederle in streaming sul sito Realtime.it. Sul sito è possibile trovare anche tutte le informazioni per chi volesse candidarsi e partecipare ai casting per trovare la sua anima gemella.