Se ti sei dimenticato di comprare il pane non preoccuparti: fallo così, è velocissimo! Ti basta solo un’ora di tempo!
Che cosa c’è di più buono del pane fresco appena sfornato? Praticamente nulla! Purtroppo, però, non tutti hanno il tempo per andare ad acquistarlo ogni giorno. Spesso, infatti, si tende a congelarlo e a scongelarlo per averlo sempre pronto all’uso oppure si tengono in casa prodotti alternativi come il pane in cassetta, le piadine o i grissini.
Ma da oggi tutto questo sta per finire, perché se ti sei dimenticato di comprare il pane potrai farlo tu stesso in appena un’ora. Grazie a questa ricetta velocissima diventi un panettiere provetto in soli 60 minuti.
Salva subito la ricetta e mettiti all’opera: una volta che avrai iniziato a fare il pane in casa non smetterai più perché non solo sarà buonissimo, ma potrai anche risparmiare un bel gruzzoletto.
Vuoi provare a preparare il pane in casa, ma non hai molto tempo a disposizione? Niente paura, con questa ricetta velocissima ti basterà solo un’ora di tempo per portare in tavola un filoncino morbido dentro e croccante fuori, buono come quello del panettiere. Dai un’occhiata alla lista della spesa, segui le nostre indicazioni alla lettera e non potrai sbagliarti!
Ingredienti:
Se in casa hai un po’ di pane raffermo scopri subito che cosa puoi farci: questa ricetta ti lascerà a bocca aperta!