Ceniamo con pochi euro: ricetta veloce a costo zero, basta aprire il frigo, prendere questo ingrediente e grattugiarlo così. Risultato super!
Stai cercando un’idea per portare in tavola una ricetta veloce e super economica? Allora sei capitato nel posto giusto. Quest’oggi, infatti, vogliamo svelarti come realizzare un delizioso manicaretto con pochissimi soldi ed altrettanta fatica. Basta aprire il frigorifero, prendere questo ingrediente e grattugiarlo così.
Il risultato finale è davvero strepitoso. Una volta che avrai provato questo piatto di sicuro diventerà il tuo asso nella manica da servire ogni volta in cui ti sarai dimenticato di andare a fare la spesa oppure quando avrai fatto tardi al lavoro.
Inoltre, si tratta anche di un modo diverso dal solito per cucinare un prodotto spesso abusato della cucina italiana. Ma ora bando alle ciance e vediamo subito di che cosa si tratta.
Se sei arrivato a leggere fin qui il nostro articolo allora vuol dire che non stai più nella pelle e vuoi assolutamente scoprire che cosa andremo a cucinare oggi con pochi soldi e zero fatica. Sei pronto a partire? In pratica, non devi fare altro che aprire il frigo, prendere tre zucchine e grattugiarle così. Dopodiché, ti basterà seguire qualche semplice indicazione ed il risultato sarà strepitoso. Ma procediamo con ordine e vediamo innanzitutto la lista completa della spesa.
Ingredienti:
Il consiglio extra: puoi arricchire e personalizzare la ricetta a seconda dei tuoi gusti. Aggiungi del prosciutto o sostituisci la provola con la mozzarella. Dai spazio alla fantasia e farai un vero figurone. Per altre ricette a base di zucchine prova anche questa frittatina alla greca. Bontà indescrivibile!