Avete mai visto la casa in collina di Benedetta Rossi? È immersa nel verde e ha tanti dettagli deliziosi, da copiare! Resterete a bocca aperta.
Se c’è una cosa che rende Benedetta Rossi davvero speciale agli occhi dei suoi followers, è sicuramente il fatto che condivide con loro tutto quello che la riguarda, dai momenti di lavoro a quelli di vita quotidiana e familiare. La nota food blogger è abituata a raccontare tutto delle sue giornate, oltre che ovviamente a pubblicare le sue ricette e i suoi trucchi per la casa e la cucina.
Ogni giorno, infatti, condivide su Instagram nuovi piatti, ma anche tanti contenuti che riguardano la sua vita, le sue emozioni e i suoi numerosi impegni quotidiani. Molto del suo lavoro si svolge direttamente a casa, perché è qui che Benedetta svolge la maggior parte dei suoi video, le ricette, le riprese di ‘Fatto in casa per voi’ ed è qui che scrive i suoi libri. Non solo però, perché la food blogger a casa trascorre anche molto tempo dedicato al relax, alle lunghe passeggiate nel verde e ai suoi affetti.
La sua casa, infatti, si trova su una collina nelle Marche, completamente immersa nel verde e in una location davvero bellissima. L’avete mai vista? Spulciando il profilo Instagram della Rossi se ne possono trovare diverse immagini e soprattutto potrete notare tanti dettagli imperdibili e da ‘imitare’. Siete curiosi di vederla?
Benedetta Rossi, avete mai visto la sua casa sulla collina completamente immersa nel verde? Questi dettagli sono favolosi
Benedetta Rossi vive ad Altidona, un paese in provincia di Fermo, e la sua casa è completamente immersa nel verde delle colline marchigiane. Si tratta di una tenuta molto grande, che spesso compare nei video e nelle foto che la food blogger pubblica sui social, per cui sicuramente vi sarà capitato di vedere qualche immagine.
Il giardino è grandissimo ed è in parte pavimentato e in parte verde. Ultimamente, poi, Benedetta ha fatto installare una serra dove può occuparsi delle sue piante e dei suoi ortaggi. Anche l’orto è grandissimo ed è qui che la food blogger, insieme a suo marito, coltiva i suoi ingredienti preferiti.
All’interno la casa si estende su due piani. Il pavimento è tutto in cotto e i colori predominanti sono il bianco e il legno. In salotto c’è uno splendido camino e un grande divano bianco, alle spalle una bellissima scala di legno porta al piano superiore.
Dal salotto, poi, si accede alla cucina, tutta bianca e in legno, e la particolarità è che in casa poi c’è un’altra cucina, che Benedetta utilizza per registrare i programmi e per avere più piani di appoggio e più fuochi quando deve realizzare diverse ricette. La seconda cucina è tutta in legno.
Nelle camere da letto al piano di sopra, poi, ci sono le travi in legno a vista e tanti sono i dettagli che vi faranno venir voglia di ‘imitare’ Benedetta. Nella casa della food blogger, infatti, non mancano mai fiori e piante e tutti i colori sono molto riposanti ed eleganti. A voi piacciono i suoi gusti?