Puoi dire ‘addio’ per sempre a punti neri ed acne: con questo mix infallibile riuscirai ad avere la pelle luminosa e purificata in un attimo!
Stress, cambiamenti atmosferici, ansia, make up e cattiva rimozione di esso, mettono a dura prova il nostro viso, spesso rovinandolo e stressandolo più del dovuto. Se il nostro viso non viene trattato come si deve, se non ci prendiamo cura di esso, sicuramente vediamo che iniziano a comparire macchie, screpolature, punti neri ed acne. Circa questi ultimi due, sapete come poterli eliminare?
Oggi vi mostreremo un mix infallibile e davvero efficace che, se applicato sul proprio volto, vi farà avere una pelle purificata, luminosa e soprattutto sana. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Scopriamolo insieme di seguito.
Addio a punti neri ed acne con questo trucchetto naturale!
Avere una pelle perfetta, priva di impurità e splendente è ciò che ognuno di noi desidera. Diciamoci la verità, anche se compare improvvisamente un piccolo foruncolo sul nostro viso iniziamo ad entrare in panico e non vogliamo più uscire di casa. Cerchiamo di coprirlo con tutte le armi a nostra disposizione: correttore, fondotinta, cerotto, o qualsiasi cosa possa essere efficace per non mostrarlo in pubblico. Ma se invece vi dicessimo che abbiamo la soluzione adatta a voi? Vi faremo creare, in poche semplici mosse e con soli 3 ingredienti, una maschera (proprio come questa al caffè), per il viso davvero incredibile! Eliminerà i punti neri e l’acne ed il vostro volto tornerà ad essere ‘pulito’ come non mai.
Per creare la nostra maschera viso, anti-impurità, abbiamo bisogno di:
- un cucchiaino di aceto di mele
- mezzo cucchiaino di bicarbonato di sodio
- mezzo bicchiere d’acqua
- miele
- succo di mezzo limone
Come utilizzarla ed applicarla:
- La prima cosa da fare è riempire il bicchiere di acqua ed aggiungere al suo interno l’aceto di mele ed il bicarbonato di sodio, mescolando per bene fino a quando il bicarbonato non si sarà completamente sciolto.
- A questo punto aggiungiamo il succo di mezzo limone ed il miele e continuiamo a mescolare fino a quando non si sarà formato un composto omogeneo e liscio.
- Applichiamo la crema, appena creata, sul nostro viso (precedentemente lavato per bene) e lasciamola in posa per circa 5 minuti.
- Trascorso il tempo necessario possiamo risciacquare con abbondante acqua tiepida ed asciugare il nostro viso con un asciugamano in microfibra, senza strofinare molto.