Ecco chi è l’inseparabile marito di Benedetta Rossi: scopriamo qualcosa in più su di lui, chi è e cosa fa l’uomo di cui è innamoratissima.
Benedetta Rossi è perdutamente innamorata di suo marito e la food blogger non può fare a meno di mostrarsi con lui sui suoi profili social. I due sono infatti sempre apparsi molto uniti, e hanno svelato diverse volte come sia nato il loro amore: i fan si chiedono inoltre chi sia e cosa faccia nella vita l’uomo che ha conquistato il cuore della Rossi. Ecco qualche informazione in più su di lui.
La food blogger marchigiana è sicuramente una delle cuoche più note e amate dal grande pubblico italiano. Proprietaria di un agriturismo nella provincia di Fermo, ha raggiunto la notorietà grazie al suo blog di cucina e al suo canale Youtube dal titolo ‘Fatto in casa da Benedetta‘. La stessa ha inoltre condotto un suo programma, andato in onda su Food Network e Real Time.
Sono state adesso svelate delle curiosità sulla vita privata e professionale del suo inseparabile Marco: i due sono sempre più innamorati.
Benedetta Rossi e l’incontro con lui
I fan più affezionati della Rossi sanno perfettamente che le cose più importanti per lei sono la cucina, i suoi adorabili cani e suo marito Marco. Quest’ultimo appare infatti molto spesso sui suoi profili social, e lei ha sempre confessato, nel corso degli anni, il modo in cui si sono incontrati per la prima volta. La loro storia è infatti iniziata nel lontano 1997, quando la coppia si è conosciuta in un maneggio di cavalli sulle colline di Fermo. Lui frequentava quel luogo sin da ragazzo e la famiglia di Benedetta ne era proprietaria.
“Mi ha corteggiato lui“, ha svelato la food blogger nel corso di un’intervista rilasciata per Il Corriere della Sera. Il marito Marco ha invece ammesso che i due si sono venuti incontro reciprocamente e che da allora non si sono più separati. Le loro nozze sono infatti avvenute nel 2009 alle Hawaii, perché volevano discostarsi dall’idea di matrimonio tradizionale. “Il nostro vero matrimonio è stato rimettere a posto questa casa“, ha infine concluso la Rossi parlando di come quel luogo sia diventato il loro nido d’amore ma anche il luogo di lavoro.
I due coniugi lavorano infatti insieme ormai da tanto tempo, e lui aiuta la moglie a gestire il suo progetto Fatto in casa da Benedetta. Prima di raggiungere la popolarità, entrambi avevano inoltre fondato la Sàpony: si trattava di una realtà artigianale finalizzata a produrre saponi e cosmetici naturali.
Ma Marco e Benedetta sono più impegnati che mai, infatti, la food blogger ha ammesso diverse volte di essere stata aiutata molto da suo marito per la creazione del suo lavoro. Nel 2015 è invece arrivato il successo, e la loro agenda è diventata sempre più fitta di impegni. “Ci alziamo presto e cominciamo a leggere i commenti sui social“, ha raccontato Gentili, “Poi magari Benny prova una ricetta, oppure prepariamo la casa per girare un video o uno spot”.