A gran sorpresa a Masterchef spunta un giudice d’eccezione super gradito e che fa infiammare nel bene o nel male, il campionato di calcio italiano. Avete capito di chi si tratta?
Il format originario di MasterChef è stato ideato negli Stati Uniti e poi, piano piano, ha avuto sempre più successo nel resto del mondo, tant’è che in Italia resta uno dei format di cucina più apprezzati e seguiti in assoluto. Ma non è solo il nostro Paese ad apprezzare il talent culinario.
Anche in Argentina, infatti, vanno matti per MasterChef e quest’anno la nuova edizione è particolarmente seguita proprio perché la conduce Wanda Nara. La bella argentina, insomma, tra i fornelli e in patria ha trovato la sua dimensione. Lo show ha raggiunto un picco del 25% di share, un risultato davvero notevole!
E Mauro Icardi non potrebbe essere più fiero di lei. Il giocatore del Galatasaray, infatti, dopo la sua turbolenta esperienza nel campionato di calcio italiano, dove era considerato il capitano in pectore dell’Inter prima del divorzio burrascoso tra club neroazzurro e giocatore argentino, è volato a Buenos Aires per sostenere la moglie e vivere insieme a lei questa nuova galvanizzante avventura culinaria in cui ha avuto anche un ruolo di rilievo.
Ebbene sì, rientrata la crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi, il calciatore ha deciso di appendere temporaneamente le scarpette al chiodo per dedicarsi alla cucina. Come ospite speciale di una delle ultime puntate di MasterChef, che aveva già preannunciato con un video sui social la sua partecipazione al programma, Icardi è stata una sorpresa graditissima.
“Ci sarà un ospite molto speciale“, si legge sotto il video, mentre Mauro Icardi entra nella cucina di Masterchef. Ma cosa ha fatto esattamente il calciatore? Sempre sui canali social del talent si legge: “Molto presto avremo una visita “molto” speciale. Mauro Icardi presenterà la sua specialità in cucina. Gli chef riusciranno a raccogliere la sfida?“.
Icardi, infatti, è un cuoco provetto e per l’occasione ha preparato il suo piatto forte, la carne alla griglia: “Conosceranno la mia specialità di carne, ci divertiremo molto“, ha confessato Icardi, come riportato dal Corriere dello Sport. E la sua partecipazione al programma è stato un vero successo. Molti fan, infatti, hanno apprezzato la famiglia Icardi in questa versione inedita lontana dalle polemiche, dal gossip e dalle trattative calcistiche. Ma d’altronde si sa, la cucina unisce da sempre!