Benedetta Rossi, il suo messaggio è commovente e strappalacrime: immagini da brividi, la mancanza è troppo forte per la food blogger.
Non sono tanti i personaggi del mondo della cucina che sono riusciti a conquistare il cuore del pubblico come ha fatto negli ultimi anni Benedetta Rossi, una delle prime vere e proprie food blogger e anche una delle più amate in assoluto. Oltre a mostrare ogni giorno nuove ricette, consigli e piatti per i suoi milioni di followers, infatti, Benedetta si racconta quotidianamente anche dal punto di vista personale e privato.
Sul suo profilo Instagram, infatti, troviamo spesso e volentieri immagini e video della sua vita quotidiana, di suo marito Marco, della sua famiglia e del suo amatissimo cane Cloud. Lei e Marco condividono tanti loro momenti e mostrano anche immagini del passato, progetti futuri e tutto quello che fanno insieme. Non solo però, perché Benedetta racconta ai suoi fan anche i momenti difficili della sua vita e condivide con loro anche i lutti e le situazioni che la fanno soffrire o che la spaventano.
Di recente, ad esempio, ha pubblicato un post che ha lasciato tutti senza parole. Si tratta di immagini da brividi che hanno emozionato e commosso i suoi followers: la mancanza per lei è davvero forte. Siete curiosi di sapere cosa ha pubblicato Benedetta e a cosa si riferiscono le sue parole?
Benedetta Rossi ha commosso tutti i suoi followers con uno degli ultimi post che ha pubblicato su Instagram. Si tratta di un video emozionante, in cui Benedetta ha inquadrato il suo giardino e tutta la zona che circonda casa sua perché in cielo si era formato uno splendido arcobaleno. Il sottofondo musicale è già commovente di per sé, ma le parole della Rossi fanno il resto. Risultato? Un post davvero da brividi!
“Quando hai bisogno di un abbraccio e ti arriva proprio dal cielo”, ha scritto Benedetta nella didascalia del suo post, lasciando intendere che mentre stava vivendo forse un momento di tristezza e malinconia, è apparso questo splendido arcobaleno che l’ha fatta sentire evidentemente meglio, come se qualcuno la stesse abbracciando.
Impossibile non pensare che le sue parole siano riferite alla sua amata nonna Blandina, che spesso compariva nei suoi video e nelle sue foto e che si è spenta lo scorso dicembre. Anche il suo cane Nuvola non c’è più, e spesso Benedetta lo nomina e lo ricorda sui social. Probabilmente le sue parole sono rivolte proprio a loro ed è impossibile non commuoversi davanti a tanta dolcezza e tenerezza.