Vuoi mangiare gratis nelle più grandi città italiane? Scarica questa app

Mangiare gratis nelle più grandi e principali città italiane non è impossibile. Basta scaricare un’app che consente di farlo: ecco qual è e che cosa c’è da sapere.

Migliaia sono le persone che passano tutti i giorni nelle grandi città italiane. Alcune si recano per lavoro, altre per studiare e altre ancora semplicemente per visitarle. Il problema comune è quello dei costi del cibo, dato che soprattutto in questo periodo i prezzi sono molto alti in ogni posto.

Mangiare gratis app
Come mangiare gratis nelle grandi città con un’app – Intaste.it

In qualsiasi paese d’Italia il cibo non è mai un problema. Ogni grande città possiede centinaia di locali dove poter assaporare dei pasti caldi o freddi, ma anche delle pietanze tradizionali del luogo. L’unica defaillance che potrebbe colpire turisti, cittadini o visitatori vari è il costo, anche perché ricordiamo che da mesi l’Italia è invasa dalla crisi economica e finanziaria.

Non tutti sanno che è possibile mangiare gratis grazie ad una app da usare per tutte le città italiane. Negli anni, infatti, la tecnologia ci ha aiutati in diversi campi, anche in quello alimentare. Scaricando un’applicazione sul proprio telefono o dispositivo è possibile recarsi in ristoranti e locali e consumare del cibo senza spendere nemmeno un euro.

App per mangiare gratis in tutte le città italiane: ecco quale scaricare

Navigando sui social, gli utenti si possono rendere conto facilmente di quanto sia facile trovare dei consigli e suggerimenti per affrontare la vita di tutti i giorni, ci sono sia dei trucchetti fai da te che quelli per spendere poco. Questi sono davvero utili soprattutto per risolvere delle difficoltà che possono sopraggiungere a tutti, come dove andare a mangiare per risparmiare.

App per mangiare gratis
L’app per mangiare gratis in Italia, basta un codice – Intaste.it

Come abbiamo detto, c’è un modo per mangiare gratis nei ristoranti delle città italiane scaricando un’app disponibile in tutti gli store. A dare il suggerimento è l’utente TikTok @luigistips il quale ha rivelato che per pranzare o cenare gratis bisogna andare nell’app dello store del proprio smartphone e scrivere The Fork e scaricarla nel proprio telefono.

Una volta scaricata, si può accedere all’interno dell’app e selezionare la città dove si vuole trovare il posto gratis. In seguito selezionare il posto dove prenotare e inserire il codice promozionale 7CC9E057 così da ottenere 50 euro da spendere in uno dei ristoranti della città. È un trucchetto utile per tutti coloro che hanno intenzione di recarsi nelle grandi città.

Gestione cookie