E tu come sei in amicizia? A rivelartelo è il tuo segno zodiacale: è questo il ‘vero amico’ per eccellenza.
Il nostro segno zodiacale può essere una vera rivelazione sul nostro modo d’essere. Può infatti rivelarci alcuni lati nascosti del nostro carattere che meglio mettono in luce la nostra personalità. Questo ci fa capire come siamo realmente e soprattutto come siamo quando ci rapportiamo con chi abbiamo intorno. In particolare quest’oggi, parliamo di segni zodiacali e di amicizia.
Se è vero che il segno zodiacale può rivelare dettagli e particolari sulla personalità nostra e quella altrui, allora può anche dirci come siamo noi e come sono gli altri in amicizia. Un terreno ampio sul quale si potrebbe dire davvero molto. Prima ancora del vero amore, un vero amico è colui che troveremo sempre al nostro fianco nel bene e nel male. Ma è anche colui che per il nostro bene ci dice come stanno le cose e che non ci ferirebbe mai. Qual è a questo proposito il segno zodiacale migliore in amicizia? Di sicuro è nato sotto questo segno!
Anche in amicizia si può parlare di ‘compatibilità’. Proprio come in amore, è necessario che esista un feeling tra le due persone che intrattengono un rapporto d’amicizia. E se la compatibilità fosse condizionata dal segno zodiacale? Ci sono alcuni segni zodiacali che si rivelano amici leali e sinceri, altri che invece non incarnano il tipico ‘valore’ dell’amicizia. Vediamo quali sono i segni migliori in amicizia.
Si tratta di un segno d’acqua e stiamo parlando precisamente dei nati sotto il segno dei Pesci. Spesso chiusi nel loro mondo interiore, viaggiano con l’immaginazione rifugiandosi in luoghi ai quali non permettono a chiunque di accedere. In amicizia però, un nato sotto il segno dei Pesci non sarà mai un amico sleale. Anzi. Un pesci in amicizia sarà sempre portato a dire ciò che pensa, anche se questo dovesse significare dire qualcosa che all’altro non piace. La sincerità fa parte di questo segno che non farebbe mai nulla che potrebbe ferire l’altro.