Hai mai provato i tartufini caffè e mascarpone? Preparali subito e resterai senza parole per via della loro incredibile bontà.
Hai voglia di un delizioso dessert ma non hai molto tempo a disposizione? Questa ricetta fa proprio al caso tuo perché è strepitosa e si prepara in pochissimo tempo. Puoi anche realizzarla all’ultimo minuto se hai degli ospiti a cena all’improvviso. I tartufini caffè e mascarpone sono davvero fantastici e faranno leccare i baffi a tutti.
Sono dei dolcetti fantastici che si preparano davvero in pochissimo tempo e fanno impazzire sempre tutti. Oltre ad essere una ricetta rapida è anche molto semplice, infatti è proprio alla portata di ognuno. Per un risultato buono da leccarsi i baffi basta seguire il procedimento passo dopo passo e il gioco è fatto.
Sono ottimi da gustare dopo i pasti come dessert o durante la giornata quando si ha voglia di un goloso dolcetto. Procurati tutti gli ingredienti e preparali subito, non riuscirai più a smettere di mangiarli perché sono davvero irresistibili, anche i tuoi ospiti ne andranno matti.
La ricetta di cui vogliamo parlarvi oggi arriva direttamente dal profilo di Benedetta @fattoincasadabenedetta e ha fatto venire subito l’acquolina in bocca a tutti. Provala anche tu e vedrai che te ne innamorerai, questi tartufini sono uno tira l’altro.
Questi sono gli ingredienti che ti servono per preparare deliziosi tartufini caffè e mascarpone: