Potremo finalmente gustare le buone e “furbe” ricette di Benedetta Rossi nel suo nuovo ristorante: ecco dove si trova!
Questa donna dall’aspetto semplice e rassicurante, ha rivoluzionato il mondo della cucina! Rispetto ai grandi chef, che ci presentano ricette raffinate e difficili da sperimentare, ingredienti non proprio facili da reperire, e ambientazioni in cucine superattrezzate da ristoranti stellati, con lei ci troviamo in ambienti che riconosciamo anche come nostri: Benedetta ci porta in casa sua, nella sua cucina che potrebbe anche essere la nostra!
Questo già ci tranquillizza e ci rassicura sul fatto che impareremo sicuramente qualcosa e che la ricetta riuscirà. I prodotti che usa sono sempre genuini e spesso ci introduce anche a ricette regionali e ci permette, così di seguire anche la tradizione gastronomica italiana.
Con i suoi grembiuli a quadretti e i suoi modi dire in cui inserisce, a volte, un vocabolo del suo dialetto ci appare proprio come l’amica vicina di casa, bravissima a cucinare che ci salva in cucina! Le sue ricette non sono sempre semplici ma sa spiegarle in modo che tutti possano capire anche chi non è un grande appassionato di cucina e che a volte è in difficoltà. Ci insegna a creare pasti con cose che abbiamo facilmente in casa ed è anche molto attenta alla qualità dei cibi e all’ecologia.
Volete incontrare Benedetta Rossi? Ecco l’occasione per vedere la nostra “beniamina” in carne e ossa
Benedetta Rossi, dopo essere diventata una delle Food Star più viste su You tube, aver scritto libri, essere protagonista di una sua trasmissione televisiva e il personaggio di un cartone animato, ha deciso anche di aprire un ristorante, per stupirci come sempre con le sue ricette ma questa volta dal vivo. È ispirato al suo cartone animato “Super Benny”, che potrete ora vedere in chiaro su Frisbee, verrà inaugurato a Torvaianica ,alle porte di Roma.
Esattamente il luogo è il Parco Acquatico Zoomarine, per l’appunto, a Torvaianica e le porte del ristorante verranno aperte il 16 Aprile. Benedetta Rossi ci fa sapere, tramite i social, che oltre a lei e a Marco ci sarà anche la mascotte di Super Benny. Ovviamente si potrà prenotare il pranzo per gustare una selezione delle sue ricette casalinghe.
Quindi se volete incontrare Benedetta, suo marito e la mascotte, dalle ore 10 alle 17 di domenica 16 Aprile andate allo Zoomarine e potrete anche fare delle foto con lei al museo del selfie del parco acquatico. Siamo sicuri che le sue leccornie saranno prelibatissime!