Le ultime su Antonella Clerici, la sua Pasqua all’aperto: altro che insalatina, ecco il video che ha fatto impazzire i fan. Tutto quello che bisogna sapere.
Quando si tratta di feste canoniche, in molti sono curiosi di scoprire come le passano i vip. Cosa fanno, dove vanno, con chi festeggiano, se stanno in famiglia come tutti o amano viaggiare. Ogni vip, come ognuno di noi, ha le sue preferenze e per feste come Pasqua, come dice il proverbio “Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi“, c’è la massima libertà.
Per questa festa di primavera, la prima vera grande pausa dell’anno che anticipa le vacanze estive, c’è chi sceglie di andare in mezzo alla natura a fare escursioni, chi preferisce visitare città d’arte e anche chi decide di restare a casa in famiglia. Se il tempo lo permette, poi, è anche il momento delle prime grigliate e dei primi picnic all’aperto.
Tra i vip che nei giorni di Pasqua hanno fatto parlare di sé c’è Antonella Clerici. La conduttrice televisiva ha voluto fare gli auguri di Pasqua e Pasquetta ai suoi fan con un video su Twitter. Dal video si vede che Clerici ha scelto l’opzione del pranzo all’aperto, in giardino, e come mostrano le immagini non ha certo scelto di mangiare un’insalata. Del resto era un giorno di festa.
Di seguito, il video della Pasqua di Antonella Clerici che ha mandato in visibilio i suoi fan.
Antonella Clerici, la sua Pasqua all’aperto: il video che ha fatto impazzire i fan
Una Pasqua all’insegna della buona cucina per Antonella Clerici che ha deciso di festeggiare all’aperto con la sua famiglia, probabilmente nel giardino di casa sua, con una bella grigliata. Lo mostrano le immagini del video che Clerici ha deciso di pubblicare sul suo profilo Twitter augurando ai suoi fan una “Serena Pasqua e Pasquetta“.
Accanto alla didascalia c’erano le emoji del pulcino che sbuca dall’uovo, una tipica immagina pasquale, del cuore rosso, per esprimere affetto, ma in mezzo alle due emoji anche della faccina che ride rotolandosi. Quest’ultima è un chiaro riferimento ironico alla sua scelta gastronomica di Pasqua.
Un messaggio più che evidente che Antonella Clerici ama la buona cucina e sa anche prendersi in giro. Niente insalata, dunque, del resto era il giorno di Pasqua, ma una grigliata fatta in giardino con quelle che sembrano cosce di pollo e altri pezzi di carne.
Come potete vedere dallo screenshot della sua storia, forse è la stessa Antonella ad avere avuto l’arduo compito di badare al barbecue e alla cottura della carne.
Il video ha scatenato subito l’entusiasmo dei fan che hanno ricambiato gli auguri. Uno scambio di allegria e di amore per le cose buone della vita. In un periodo come quello che stiamo vivendo non è affatto scontato. Qualche settimana fa, Antonella Clerici aveva condiviso con i suoi fan sui social anche il gelato della sua infanzia.