Nel corso della stagione 11, Stephanie è stata una delle protagoniste della trasmissione di TLC. Ma quel gesto fu davvero imperdonabile!
Come sappiamo, Vite al Limite è una trasmissione televisiva che aiuta persone gravemente obese a perdere peso e a riprendere in mano la propria esistenza. Da ben 11 stagioni, questo programma di TLC, in Usa, offre il proprio supporto a queste persone sotto la guida del Dottor Nowzaradan.
Stephanie Smith si è presentata nella clinica di Houston diretta dal dottor Now, raccontando le ragioni che l’avevano portata a rifugiarsi nel cibo per coprire le proprie sofferenze. E a tal proposito ha confidato di aver cominciato a mangiare in modo compulsivo dopo che i suoi genitori si erano separati.
Mentre i suoi genitori tentavano di rimettersi insieme, il papà della donna morì in un terribile sinistro stradale. Questo portò a un ulteriore dramma per Stephanie, che fu affidata a un altro nucleo per via dei problemi economici della madre, dopo che il padre perse la vita.
«Mi hanno presa in affidamento perché mia madre non aveva un posto adeguato dove vivere», ha raccontato la donna. Si è sentita come se avesse perso entrambi i genitori in un solo colpo e questo l’ha fatta stare davvero molto male. Un gesto però, durante il programma, rese il comportamento di Stephanie quasi imperdonabile.
Stephanie: cosa è successo a Vite al Limite
I pazienti di Vite al Limite sono, per la gran parte, persone che hanno sofferto molto a causa di traumi, abusi, e sofferenze varie. Stephanie, dopo la tragica morte del padre è finita in affidamento e da poco ha ripreso i rapporti con sua madre, e col patrigno.
Stephanie, inizialmente, si era iscritta al programma per perdere peso, ma alla fine ha deciso di non proseguire il cammino. Il dottore le aveva dato un piano per dimagrire, ma quando si è reso conto che non stava scendendo dai 277 kg iniziali, ha avuto il sospetto che la donna non stesse seguendo il percorso.
Si è quindi allontanata dalla trasmissione, ha bloccato il medico iraniano, sbattendo la porta alle sue spalle, e non ha più voluto partecipare ad altri appuntamenti. Nonostante si sia rifiutata di seguire il piano alimentare preparatole dal dott.Now, in un post Facebook ha detto che sta tentando di perdere chili da sé, e che vuole farlo principalmente per i suoi figli.
Da quanto si apprende dal suo profilo, Stephanie è sposata dal 2016. La donna tuttavia ha parlato dei suoi figli, ma non del suo compagno. Ha una foto, nonostante ciò, con un uomo in cui c’è scritto “amore“. Non ci resta quindi, che augurarle il meglio, sperando possa ottenere il cambiamento che aveva già cercato con il Dottor Now!