4 Hotel, Bruno Barbieri ospite in Romagna: “Richieste particolari e fuori dai canoni”, la rivelazione

Torneranno presto le nuove puntate di 4 Hotel, trasmissione condotta da Bruno Barbieri: le richieste dello chef sono sconvolgenti.

In seguito alla conclusione dell’edizione corrente di MasterChef Italia, Bruno Barbieri è tornato ad occuparsi della sua seconda trasmissione di punta: 4 Hotel. Il programma andrà presto in onda su Sky, per poi giungere sulla piattaforma di NowTv ed infine su Tv8 del digitale terrestre. Gli albergatori cominciano a tremare, le richieste dello chef metteranno in crisi la loro professionalità e soprattutto i membri dello staff.

Bruno Barbieri 4 hotel
Bruno Barbieri, richieste sconvolgenti dello chef – (Foto Instagram @Brunobarbierichef) – intaste.it

Il successo di 4 Hotel infatti nasce proprio dalle capacità televisive di Bruno Barbieri, il quale ha capito perfettamente quali siano gli ingredienti perfetti per una ricetta con i controfiocchi: ironia, caparbietà, un pizzico di durezza nei confronti dei concorrenti e molto sarcasmo. Il format della trasmissione infatti permette agli albergatori di ricevere visibilità, un’arma a doppio taglio che può trasformarsi in una condanna laddove il conduttore non si senta soddisfatto dei servizi offerti.

Nelle passate edizioni abbiamo assistito a richieste sconvolgenti nel cuore della notte, ricerca costante di pulizia e ristrutturazione delle camere assegnate, attenta analisi della gestione del ristorante, oltre che ovviamente attenzione rispetto alla gentilezza e disponibilità dello staff. Abbiamo quindi ascoltato discussioni e lamentele da parte dei proprietari, ma anche maestria ed eleganza nell’affrontare le situazioni di disagio. La prima messa in onda di 4 Hotel ci presenterà quattro strutture bellissime, situate sulla costa romagnola.

Bruno Barbieri, 4 Hotel torna presto su Tv8: tutti i dettagli

Lo chef più amato dagli italiani torna nel suo habitat naturale, Bruno Barbieri è stato avvistato a Rimini dove ha soggiornato per una settimana. In seguito alla messa in onda del programma, molti telespettatori si sono chiesti se il conduttore fosse effettivamente così esigente rispetto alle strutture alberghiere.

Bruno Barbieri 4 hotel
Bruno Barbieri, 4 Hotel torna presto su Tv8 – (Foto Instagram @Brunobarbierichef) – intaste.it

È stata proprio la proprietaria di uno degli alberghi di Rimini a rispondere ai dubbi esposti dal web. Prima di procedere con le riprese infatti, lo chef ha alloggiato insieme allo staff in una struttura fuori dalla competizione.

I presenti hanno sottolineato la giovialità del cuoco pluristellato, il quale ha ringraziato in più di un’occasione lo staff per la disponibilità e professionalità. Non ha dunque esposto richieste particolari e si è comportato come qualsiasi altro cliente.

“Non abbiamo ricevuto richieste particolari e fuori dai canoni come quelle che ogni tanto […] fanno capolino nel programma” – sono state le parole della proprietaria Sonia Cecchi “[…] Alla fine del soggiorno lo chef ha comunque sottolineato il suo apprezzamento per la nostra ristorazione. […] Poi si è congedato ringraziando per l’accoglienza e per il calore ricevuto”.

La proprietaria ha inoltre sottolineato l’emozione e l’orgoglio nell’aver ospitato una figura del calibro di Bruno Barbieri, spiegando inoltre che lo chef ha mostrato un atteggiamento estremamente gioviale e spontaneo. Probabilmente, gli albergatori in gara non hanno ricevuto proprio lo stesso trattamento. Dovremo attendere dunque la prossima messa in onda di 4 Hotel per scoprirlo!

Gestione cookie