Qui chi ride è dentro: ecco dove ha festeggiato il vincitore di Lol 3, il locale è famosissimo

Non tutti lo sanno, ma il vincitore di Lol 3 ha deciso di festeggiare il suo trionfo nel programma in un posto speciale. Il locale è uno dei più famosi!

Lol – Chi ride è fuori è uno dei format più seguiti e amati dal pubblico italiano e soprattutto dagli abbonati di Amazon Prime Video. È in grado di far ridere e rilassare le persone grazie ai tanti protagonisti che devono fare di tutto per non ridere, così da poter andare fino in fondo.

vincitore di lol 3
Il vincitore di Lol 3 ha festeggiato in un locale famosissimo – Instaste.it

A vincere la terza edizione del programma della piattaforma streaming Amazon Prime Video sono stati in due: Luca Bizzarri e Fabio Balsamo. I due attori comici hanno fatto di tutto per poter far ridere l’altro, fino a quando hanno deciso di rinunciare all’intero montepremi, ma hanno scelto di fare a metà e devolvere la somma a due enti benefici distinti.

Una scelta che ha scaldato il cuore di moltissime persone che hanno apprezzato il gesto. Tuttavia, a distanza di pochi giorni dall’uscita del comedy show, il vincitore di Lol 3 ha scelto un locale rinomato e famosissimo per festeggiare la sua vittoria. A scegliere il ristorante è stato Luca Bizzarri, del duo Luca & Paolo, che si è fatto fotografare in compagnia con il proprietario.

Luca Bizzarri vincitore di Lol 3: ecco dove ha festeggiato

Nonostante il cast non ha convinto del tutto il pubblico, la terza stagione di Lol – Chi ride è fuori è riuscita a coinvolgere lo stesso milioni di persone che hanno trovato tempo per svagarsi e passare un po’ di tempo in tranquillità. Per festeggiare la sua vittoria, Luca Bizzarri ha scelto un locale speciale.

vincitore di lol 3
Luca Bizzarri ha festeggiato nel locale di Claudio Amendola(Foto Instagram @Frezza_romana) – Intaste.it

L’attore comico ligure ha deciso di andare da Frezza, il nuovo ristorante di cucina romana di Claudio Amendola. Si tratta di uno dei locali più esclusivi e rinomati della Capitale, non solo perché il proprietario è uno degli attori italiani più famosi, ma per via del menù ricco di piatti della tradizione romana, perfetti per tutti i gusti. È proprio qui che Bizzari ha deciso di andare a festeggiare.

A pubblicare la foto è stato il profilo ufficiale di Frezza su Instagram, dove si vedono Bizzarri e Amendola abbracciati. “Cose che possono succedere da Frezza. Il vincitore della terza stagione di Lol 3 che ride con il nostro oste preferito. – si legge nella capture del post – Da Frezza…chi ride è dentro!”, termina il post.

Gestione cookie