Carlo Cracco fa una sorpresa a tutte le persone che compreranno il suo uovo di Pasqua: arriva il golden ticket, ecco di cosa si tratta.
Ora che la Pasqua si avvicina sempre di più, è già cominciata la corsa alle uova e ai regalini per grandi e piccoli. Nei negozi e sul web ci sono prodotti di ogni genere, e anche i grandi chef hanno realizzato delle cose speciali e gustose da acquistare sui loro shop online: Carlo Cracco, ad esempio, è uno di questi.
Proprio come il collega Antonino Cannavacciuolo, che ha preparato le uova di Pasqua, le colombe di vari gusti e la pastiera nel suo laboratorio, anche Cracco ha realizzato dei prodotti pasquali e li ha messi in vendita sul suo sito ufficiale. Ci sono le colombe, una al pistacchio e cioccolato e l’altra cioccolato e albicocche, e poi ci sono le uova di Pasqua, quello con cioccolato al latte e quello invece fondente al 61%, come si legge sul sito.
Le uova hanno un peso di 350 g e sono particolari, nel senso che hanno una forma originale ed elegante, contenenti una sorpresa da 60 grammi. Il prezzo non è certo irrisorio, perché costano ben 55 euro, ma ora è arrivata una novità che li vale tutti: stiamo parlando del golden ticket che si può trovare all’interno. Scopriamo insieme di che si tratta!
Carlo Cracco, l’uovo di Pasqua contiene una sorpresa speciale: è il golden ticket, ecco come si fa
Carlo Cracco ha deciso di realizzare un uovo di Pasqua davvero molto bello per i suoi fan e lo ha messo in vendita sul suo sito ufficiale.
Si tratta di un uovo molto bello ed elegante e anche piuttosto costoso, visto che vale 55 euro. Attenzione però, perché come lo chef ha spiegato in una sua story su Instagram, alcune delle sue uova contengono una sorpresa speciale, ovvero il Golden Ticket. Ma di cosa si tratta?
È stato proprio lo chef a spiegarlo nella story, mostrandolo in primo piano e scrivendo nella didascalia che chiunque lo troverà all’interno dell’uovo avrà l’opportunità di vincere un’esperienza esclusiva per due persone al suo ristorante Cracco in Galleria a Milano. Il golden ticket, dunque, è proprio un biglietto d’oro, e ricorda quello del famoso film La Fabbrica di Cioccolato. Anche voi ci avete pensato?
L’iniziativa dello chef, infatti, sembra essere stata proprio ispirata dalla storia raccontata nel film, dove il famoso cioccolatiere Willy Wonka permette di trascorrere una giornata nella sua fabbrica ai 5 bambini che trovano il biglietto d’oro in una delle sue tavolette di cioccolato. Vi piace questa idea di Cracco?