Pasqua a Villa Crespi: il menù di Cannavacciuolo. Prezzo esagerato

Il rinomato Antonino Cannavacciuolo propone il menù di Pasqua per il suo ristante “Villa Crespi”. Prezzo esagerato? Scopriamolo insieme!

La Pasqua è alle porte e sono tantissime le persone che durante questa festività desiderano rilassarsi e staccare la spina dalla quotidianità. Una soluzione per il meritato relax potrebbe essere un pranzo o una cena nella Villa Crespi di Antonino Cannavacciuolo. Lo chef, in occasione della festività ha proposto un menù particolare, ma il prezzo sembra essere un po’ altro. Ma andiamo a vedere la questione più nel dettaglio.

menù pasqua antonino cannavacciuolo
Scopri il prezzo del menù pasquale di Antonino Cannavacciuolo in Villa Crespi! – Intaste.it

Antonino Cannavacciuolo è uno chef italiano molto famoso e rispettato, noto per la sua abilità nella cucina creativa e la sua passione per l’utilizzo di ingredienti freschi e di alta qualità. Lo chef ha da sempre mostrato un’altissima attenzione a tutti i dettagli possibili presenti in una cucina, come dimostrato all’interno del suo menù di Pasqua.

La sua proposta unisce vari gusti, dal mare alla montagna, in modo da far avere ai suoi clienti una vera e propria esperienza oltre che un semplice pasto. Quindi passare la giornata di Pasqua a Villa Crespi di Cannavacciuolo potrebbe essere un piano ambito da tutti, il punto è capire la cifra di questo determinato menù. Scopriamola subito insieme!

Il menù di Pasqua di Antonino Cannavacciuolo: ecco da quali piatti è composto

Il famoso menù di Pasqua proposto dal nostro chef Cannavacciuolo in Villa Crespi è costituito da 9 portate in totale.

Esso si apre con il piatto chiamato “Buon Viaggio” composto da pinzini con alghe, foccacine liguri, prosciutto San Daniele, gnocco frutto al grano arso con buttata, taralli con finocchio, grissini, friselle con pomodorini marinati, macaron al fegato grasso e rocher di yogurt con nocciole

menù pasqua antonino cannavacciuolo
Pasqua alternativa con il ricchissimo menù gourmet in Villa Crespi by Antonino Cannavacciuolo: il prezzo è alle stelle! – Intaste.it

Subito dopo questa ricca entrance, troviamo: scampi crudi alla pizzaiola, ricciola in crosta di pane, plin di anatra, spaghetto grigliato, capretto in crepinette, pre-dessert, dessert di Villa Crespi e colomba pasquale con babà e code di aragosta. Ma quanto costerà tutto questo?

Quanto vale il menù pasquale di Antonino Cannavacciuolo in Villa Crespi?

Antonino Cannavacciuolo è uno dei migliori chef al mondo quindi di conseguenza, i prezzi dei suoi menù sono molto alti come dimostrato nei suoi menù di base. Per quanto riguarda il menù organizzato e pensato a posta per Pasqua, il prezzo per persona è di 300 euro escludendo le bevande.

Il prezzo è ovviamente molto alto, però la sua proposta unisce il valore delle materie prime di altissima qualità, tutto questo abbinato alle sue maestose combinazioni. La Pasqua di Cannavacciuolo però non si limita al menù di Villa Crespi, perché chi non ha la possibilità di permettersi questo menù, può sempre comprare l’uovo di Pasqua con la sua firma, oppure le colombe o vari box dedicati, direttamente dal suo sito ufficiale.

Ci sembra un giusto compromesso!

Gestione cookie